Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sintonizzazione automatica non disponibile

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 08:48 PM)
1236 Visualizzazioni
Melissadanieli_
First Poster
Opzioni

Salve, riscontro lo stesso problema, modello HG32EJ470NK, la sintonizzazione automatica non è selezionabile, come posso risolvere? Nemmeno il reset è selezionabile 

grazie

0 Likes
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Melissadanieli_, benvenuta sulla Community Samsung!

Il tuo tv è un modello destinato agli hotel e, per tale tipologia di prodotti, è possibile ricevere un supporto dedicato.

A tal fine, ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili. Ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi privato cliccando sul tuo avatar, in alto e  destra della schermata, e selezionare la voce "Messaggi".

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Nicoletta83
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema con il modello HG40EJ47OMK (Hospitality TV), sintonizzazione automatica non selezionabile e nemmeno l'auto diagnosi. Potreste aiutarmi a risolvere?

Grazie

0 Likes
AndreaGuareschi
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho anche io lo stesso problema, menù di risintonizzazione canali non disponibile, come faccio a sbloccarlo? 

0 Likes
Gaia92
Apprentice
Opzioni

Buonasera,ho lo stesso problema,non riesco né a sintonizzare né a fare il reset. Come posso risolvere? Il televisore è un Samsung hg32ej470nk.

Grazie

0 Likes
Members_JpAGApA
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema. Non posso fare la sintonizzazione e neanche il reset... Puoi aiutarmi? Grazie 

0 Likes
Carla731
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema con un modello tv destinato agli hotel non mi permette nè la sintonizzazione nè il reset 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_JpAGApA e Carla731, benvenuti sulla Community Samsung!

Potresti indicarci su quale tv stai riscontrando le difficoltà descritte? Puoi comunicarci il codice modello che vedi nell'etichetta sul retro del pannello.

Facci sapere, questa informazione è fondamentale per fornirti il supporto più adeguato! 🙂 

@Carla731, per i tv destinati agli hotel è possibile ricevere un supporto dedicato: a tal fine, ho risposto al tuo messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_DAPL8NW
First Poster
Opzioni

stesso modello tv e stesso problema, come risolverlo?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung ha creato un canale di assistenza per queste TV destinate agli Hotel,  i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes