Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sintonizzazione automatica non disponibile

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 10:23 PM)
57912 Visualizzazioni
Gianluca23
Apprentice
Opzioni

Buonasera, il mio tv Samsung modello EU43m5510 da qualche giorno non mi visualizza più i canali tv. Se vado su impostazioni, ricerca canali, sintonia automatica mi dice "funzione non disponibile". Tutto successo all'improvviso.  Come posso risolvere il problema? Grazie Gianluca 

24 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo hai una tv ha hotel non e attivo il menu ricerca canali auto matico il menu e bloccato con un pin devi conttatare il supporto samsung li drvi conntattare dire marca del televisore modello e li dici che hai una tv da hotel devi chiedere il pin menu sblocco https://www.samsung.com/it/support/#contact
0 Likes
Gianluca23
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta. Ma non capisco come e cosa sia successo. Ho la televisione da più di un anno e all'improvviso e diventata da hotel?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la tua tv e una da hotel il modello dunque devi conttatare nel link descritto che ti ho messo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
risoluzione max. 1920x1080 - smart tv - 3 prese hdmi - formato schermo 16:9 - colore bianco. ... SAMSUNG UE43M5510AKXZT. Tv led 43" full hd. Smart tv 16:9 800 pqi. Decoder DVB-C/T ... Funzione hotel. 
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve, l'utente Emanuel si e' sbagliato, la sua TV e' regolare, non e' per gli Hotel.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma quale Hotel, il codice inizia per UE e non per HG. Facciamo piu' attenzione. Grazie.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
ok
0 Likes
Gianluca23
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per le risposte. Mi sembrava strano che fosse una tv per hotel perché la usa mia zia da più di un anno e mezzo ed ha sempre funzionato.  Spenta la sera la mattina non ha più preso nessun canale ed è  disabilitata la sintonizzazione automatica.  Quindi se il problema non è  la modalità hotel come le risolvo il problema? Saluti Gianluca 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes