in data 10-03-2018 04:06 PM
Salve a tutti.
Ho acquistato da un paio di mesi uno smart tv Samsung 6 series (40).
Da qualche giorno non mi dà più la disponibilità di fare la sintonizzazione automatica in quanto la voce è opaca metre ho fatto la prova e la sintonizzazione automatica programmata in standby funziona.
Ho provato a staccare l'alimentazione della tv per oltre 10 minuti e ho anche rifatto la configurazione iniziale ma non va ancora.
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
in data 03-12-2020 11:10 PM
Ciao,stesso problema anche a me.
comprata la tv oggi stesso.
come posso fare?
in data 05-12-2020 06:03 PM
Anch’io purtroppo stesso problema.
Samsung HG32EJ470NKXEN.Posso ricevere assistenza anch’io?
grazie in anticipo
in data 09-12-2020 10:51 PM
in data 10-12-2020 01:57 PM
Ciao,
riesci a condividermi la procedura che ti hanno rimosso su questo post?
Grazie,
Elio
in data 10-12-2020 02:14 PM
Ciao a tutti!
eliomarabelli: la procedura è stata rimossa in quanto si tratta di una manomissione software. Certe procedure sono attuabili solo ed esclusivamente dal nostro supporto tecnico dedicato. Eseguirle in autonomia fa infatti decadere la garanzia.
Ciò detto, le possibilità sono due: la prima è contattare il nostro supporto tecnico, il quale vi reindirizzerà poi al supporto dedicato per questa categoria di prodotti; la seconda è inviare a me o a un altro expert un messaggio privato, avendo cura di indicare i propri riferimenti, il codice modello completo del TV e il numero seriale.
Con entrambi i metodi, infatti, ricevere il supporto necessario per questa categoria di prodotti.
Ciao!
in data 10-12-2020 02:25 PM
Buongiorno Riccardo,
grazie per la risposta e capisco la vostra politica...da quando ho scritto il post nessuno si è degnato di scrivermi/chiamarmi chiedendomi qualcosa. Ho interpellato anche la live chat (mercoledì scorso), hanno voluto tutti i riferimenti e ad ora nessuno si è fatto sentire. Ho contattato il VS supporto tecnico, ma mi dicono che essendo un prodotto business non possono assistermi. Ho trovato sui vari post il numero per queste apparecchiature, dopo le varie scelte dal menù registrato e certo che la chiamata sia indirizzata in modo corretto dal VS Centralino, risponde una voce (sempre registrata e incomprensibile) che sbatte giù.
Sinceramente non so proprio che fare...se mi spiegate come posso mandarvi un messaggio privato sarà mia cura, fornirvi tutte le informazioni che avete bisogno (che come detto prima, avete già in mano).
Attendo VS
Grazie!
in data 10-12-2020 02:53 PM
in data 12-12-2020 04:22 PM
Anch io ho la stessa marca e stesso problema! Come si può risolvere?
in data 12-12-2020 05:38 PM
in data 12-12-2020 11:10 PM
Buongiorno anche io ho acquistato un TV destinato agli hotel, modello hg40ej470mk, e non mi consente di risintonizzare i canali (se vado su sintonizzazione mi dice funzione non disponibile). Come posso fare? Grazie