in data 30-05-2018 01:24 PM
Buongiorno,
sono interessato all'acquisto di un UE32M5520 da usare come secondo televisore in camera.
Attualmente uso un modulatore rf collegato al decoder di Sky che mi miscela il segnale di Sky su un canale analogico libero per poterlo vedere da qualunque televisore collegato all'impianto d'antenna di casa.
E' quindi per me una condizione necessaria che il televisore abbia anche il sintonizzatore analogico.
Anche se nelle caratteristiche del televisore UE 32M5520 c'è segnato anche il sintonizzatore analogico guardando nel manuale d'uso non ho trovato niente.
Mi potete cortesemente confermare che questo televisore può sintonizzare anche canali analogici o in alternativa quali modelli Samsung 32 pollici posso considerare.
Grazie
in data 01-06-2018 03:42 PM
Ciao bob63, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso confermarti che sul TV in oggetto è presente il tuner analogico, così come indicato nelle specifiche tecniche presenti sul nostro sito
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-06-2018 05:20 PM
Grazie,
ma quello di cui volevo essere sicuro è che posso usare entrambi i sintonizzatori contemporaneamente.
Mi spiego meglio:
Adesso sia nel Samsung 37b650 che su un televisore Lg quando faccio la sintonizzazione posso scegliere solo analogico oppure solo digitale oppure analogico+digitale.
Se li scelgo assieme mi sintonizza tutto ed il segnale analogico di Sky lo metto in posizione 0 oppure in qualunque altra posizione disponibile riuscendo a fare zapping da analogico a digitale e viceversa senza problemi.
Ho sentito che ci sono televisori che hanno i due sintonizzatori separati e quindi ogni volta che si passa da analogico a digitale o viceversa bisogna rifare la sintonizzazione.
Può cortesemente confermarmi come funziona nel ue32m5520
Grazie
in data 09-06-2018 04:35 PM
Ciao bob63,
Ti informo che il modello M5520 possiede un tuner digitale, destinato alla sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, le funzionalità satellitari integrate sono disponibili a partire dalla serie 6400 in poi.
Restiamo a disposizione!
Ciao