Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintoamplificatore Sc-Lx82 Pioneer non si sente

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 08:54 AM)
282 Visualizzazioni
Enzog70
First Poster
Opzioni

Salve posseggo un televisore serie 7 collegando il cavo hdmi al mio sintoamlificatore Pioneer Sc-Lx82 non sento l'audio nonostante la tv sia sintonizzata e impostata. Al comando il sintoamp. si accende e si spegne, il telecomando della tv comanda il sintoamplif. non capisco perchè non debba funzionare.. forse il televisore è troppo nuovo rispetto al sintoamplif. ?

Con il cavo ottico funziona ma, mi piacerebbe capire se posso risolvere il problema con hdmi. 

Se compro un nuovo Cavo Hdmi Potrei risolvere?

Premetto, che tutto il resto dei componenti collegati al Sintoamplif. con cavi Hdmi (Dvd Blu Ray - XboxOne) Funzionano regolarmente.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzog70,

potrebbe essere presente una non perfetta compatibilità tra i prodotti, che rende instabile il collegamento tramite HDMI.

Per sicurezza, però, vorrei sincerarmi della versione effettivamente installata sul Tv.

Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore, potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enzog1
First Poster
Opzioni

55 "UHD 4K Smart TV NU7092 Series 7

Quindi è inutile prendere un nuovo cavo ad Alta velocità?

Grazie Mille per la disponibilità.

0 Likes