Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Significato caratteri successivi al codice del prodotto acquistato

(Argomento creato il giorno: 30-07-2013 02:12 PM)
28757 Visualizzazioni
emastoz
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere cosa siginficano i caratteri successivi al codice del prodotto acquistato. Es: ue32f500 AWXBT.

Ovvero cosa indicano i caratteri AWXBT?

12 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Emastoz, le sigle dopo il codice indicano alcune caratteristiche come piattaforma tecnologica e design, ma soprattutto le ultime 3 la “provenienza” del TV. Un TV fatto per l’Italia ha nelle ultime 3 cifre XZT, che significa che il TV è stato costruito per l’Italia ed è certificato DGTVi, ha numerazione canali italiana,etc…etc…
emastoz
First Poster
Opzioni

Quindi potrei sapere o avere indicazioni in merito, per cui conoscendo gli utlimi tre caratteri del codice del prodotto (delle sole televisioni) si possa ricavare la relativa nazione di appartenenza?

Un elenco in cui si indichi nazione e la relativa codifica a tre caratteri: es:

ITALIA - XZT

... - ...

... - ...

Grazie in anticipo

0 Likes
Markino60
First Poster
Opzioni

Interessa anche a me sapere se esiste una lista codici...nessuno dei "Boss Samsung" ne sa nulla?

Paolo_P
Legend
Opzioni

Non c'è bisogno di sapere la lista di tutti i modelli di importazione, l'importante è tener presente, come ha scritto in precendenza Federico, che i modelli destinati al mercato italiano finiscono con XZT Smiley Strizza l'occhio

malkovic
Apprentice
Opzioni

Salve non per contraddire ma se xzt è riservato al mercato italiano .....xzteu che costano molto di piu' sono europei?

Affermo cio' in quanto un tv 40 pollici 6500 con sigla finale xzt costa circa 510,00 euro mentre quello con sigla finale xzteu costa 613,00... dovrebbe essere il contrario? scusa l'ignoranza

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non esiste alcun prodotto con sigla finale XZTEU. Non credo proprio che quella sigla sia scritta sul TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
malkovic
Apprentice
Opzioni

Si hai ragione ho aggiunto una t.

Quindi la di fferenza era tra :UE40JU6500KXZT   _ UE40JU6500KXZEU il primo costa 520,00 euro ed il secondo 635,00.Volevo capire perchè?Grazie

0 Likes
SweetHero
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Avendo una tv samsung XZT quindi destinata al mercato Italiano, cosa succede se viene portata all'estero? Sia da un punto di vista di funzionamento, ricezione canali ecc... che dal punto di vista della garanzia. Sto pianificando l'acquisto di una ks9500 e devo capire  se mi conviene prenderla in Italia o nel paese in cui vado a vivere, tenendo presente che li dovrei comprarla comunque online.

Grazie 1000 inanticipo

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Se prendi un prodotto italiano la garanzia la potrai far valere in Italia, pertanto già questo per me basterebbe a farmela prendere nel paese dove andrò a vivere.

--
Tommaso
0 Likes