Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sigle tv

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 02:26 PM)
300 Visualizzazioni
Ale1410
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno, 

Ho acquistato un tv modello

QE43Q60DAUXZT che dovrebbe essere prodotto in Italia

e vedo sulla sigla

QE43Q60DAU

prodotto in Ungheria. 

Perché trovo entrambe le sigle sull'etichetta e come essere certo di avere quello italiano? 

Grazie

5 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
I produttori di TV come Samsung possono avere fabbriche in diverse parti d'Europa (ad esempio in Ungheria) per ottimizzare la produzione e la logistica. Quindi, il modello può essere fabbricato in Ungheria, ma il codice "XZT" sulla confezione o sull'etichetta potrebbe riferirsi alla versione destinata specificamente al mercato italiano. È abbastanza comune che un prodotto venga assemblato in un paese e venduto in altri, ma il codice serve a distinguerne le varianti specifiche per ciascun mercato.
0 Likes
LuigiM67
First Poster
Opzioni

Salve,

avevo proprio lo stesso dubbio.

Pertanto tra i modelli che sto trovando in rete:

QE43Q60DAUXXH e QE43Q60DAUXZT

la differenza sarebbe nella versione per mercato target.

Spero che la QE43Q60DAUXXH sia idonea anche per l'Italia dato che ho acquistato questa.

Ti ringrazio

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Errato, quelle per l'italia devono finire con il codice XZT mentre quella che ha comprato XXH e' di importazione ovvero e' per il mercato Sloveno e non funziona in Italia.

Comprate quelle di importazione solo perche' costa meno ma sappiate che incontrerete diversi problemi che vi costringeranno ad acquistare una Fire Stick 4K Max.

Chi piu' spende meno spende.

0 Likes
LuigiM67
First Poster
Opzioni

Salve,

francamente non lo sapevo ed ho acquistato direttamente sul sito di Media World (Italia chiaramente) per cui mi aspetto che il prodotto sia per il mercato corretto.

Loro indicano solo la sigla QE43Q60DAU, ed ho supposto che fosse la sigla diversa.

In caso annullerò l'ordine o renderò il prodotto se è corretto quanto da lei indicato.

Saluti

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Non sto' scherzando. Faccia subito il reso.

0 Likes