Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi immagine

(Argomento creato il giorno: 07-05-2014 10:41 AM)
191972 Visualizzazioni
demartic
Apprentice
Opzioni

Sebbene abbia letto che i settaggi immagine sono molto soggettivi e variano per l'ambiente, la luce etc.. quanlcuno puo' suggerirmi dei settaggi standard oppure conviene lasciare quelli di default della tv? Smart tv UE55F8000.

gRAZIE

Paolo_P
Legend
Opzioni
Non sono prodotti venduti da Samsung, non posso consigliarti una marca piuttosto che un'altra... comunque se non sei un tecnico, direi che la calibrazione dal menù del TV senza ausilio di sonda, va più che bene.
0 Likes
FabioMarti
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho appena acquistato un 75ks8000, qualcuno può aiutarmi con le principali impostazioni immagine? Grazie in anticipo Fabio

0 Likes
fabiox77
First Poster
Opzioni
Buonasera staff avrei un problema con dei settaggi sulla mia tv samsung del 2016 per avere una qualità ottimale sui giochi devo abbassare di molto la nitidezza A10 perché se la alzo troppo la grafica si sgrana e si cominciano a vedere scalettature e fricchieri abbondante è una cosa normale grazie se potete aiutarmi
Fabio bonanno
0 Likes
Tiziano3
First Poster
Opzioni

Ho provato il tuo settaggio però non in modalità film ma naturale e devo dire che non è male il puntatore del led sta quasi tutto sul verde anche se vorrei avere una definizione più accurato avendo un 4k non so se cie anche un decoder propio per questo fatto??

0 Likes
Savio1
First Poster
Opzioni

Ragazzi  mi aiutate a calibrare il tv samsung 4k MU6200? Preso da poco, l'immagine non la vedo pulita ......grazie 

0 Likes
Dax82
First Poster
Opzioni
Mi aiutate a calibrare bene i colori della samsung eu43tu7170? Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dax82, benvenuto sulla Community Samsung!

Potrai attendere i feedback degli utenti che potranno indicarti come hanno impostato il proprio tv :smiling-face:

Considera, comunque, che la scelta dei settaggi ottimali si basa soprattutto sui propri gusti personali e sulla tipologia di contenuti visionati, di conseguenza non ci sono regole prefissate sulla configurazione.

Tendenzialmente, prima di tutto, si va a scegliere la modalità immagine adatta a seconda delle necessità specifiche.

Successivamente, dalle impostazioni avanzate, si va a verificare gli effetti di ogni singola modifica apportata fino a trovare una modalità di visualizzazione gradita.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Danielsan92
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung Q60T 65 pollici.. vorrei avere una risoluzione decisa ma non troppo ... Potreste aiutarmi perfavore?

0 Likes
Simo100
First Poster
Opzioni
Buona sera mi aiutereste a configurare il mio tv samsung 6 series avendo come decoder sky grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simo100,

benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito a quanto richiesto, e al fine di poterti fornire un'adeguato supporto, avrei la necessità mi fornissi ulteriori dettagli di quella che è la situazione riscontrata. 

È infatti importante capire se stai riscontrando delle anomalie sul prodotto o vorresti semplicemente avere delle indicazioni riguardante quella che può essere una buona configurazione delle immagini del dispositivo.

Inoltre, avrei necessità mi fornissi il codice modello del tuo tv. Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del tv.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes