Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guida vocale

(Argomento creato il giorno: 07-05-2014 10:39 AM)
1169 Visualizzazioni
demartic
Apprentice
Opzioni

Salve, a volte mentre vedo la tv, Samsung UE55F8000 appare nella parte alta delal tv la guida vocale chiedendo di pronunciare delle funzione tipo "procedi" oppure "guida tv" sebbene io non abbia premuto nessun tasto. Come posso fare per evitarlo?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
tomkal1
First Poster
Opzioni

Cat Happy io intanto chiamerei un prete ai il telecomando indemoniato!!! a parte gli scherzi a me ci a fatto dopo pochi giorni appena comprato (6500) in pratica o aperto il telecomando o tolto la batteria per una 10 di minuti e poi lo rimessa, richiamando di nuovo il pair (e il bottoncino li nel vano batteria per associare al tv) e provi. Se dovesse farci e il tv e in garanzia e sopratutto italia (per esperienza di un amico) ti basta chiamare num verde e nel giro di un paio di gg lo ai a casa con corriere. Se poi stai in una citta con un centro o shop Samsung come nel caso del mio amico qui ad Ancona basta recarsi li e lo prendi. Infine se invece sei fuori dalla garanzia o sei garanzia Europa. Ti conviene nel primo caso andare su Ebay ci sono un paio di siti che vendono il telec, in oggetto a circa 30€. Nel secondo caso sempre se ai un centro vicino ti conviene andarci e prenderlo.

ciao

0 Likes
demartic
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta, provero' a seguire il consiglio che mi hai dato.. Smiley Felice

0 Likes
Gianni_cor1
Journeyman
Opzioni

capita anche a me, se hai i comandi vocali attivi la tv ha un microfono vicino alla telecamera, e se nella stanza c'è rumore o viene pronunciata una frase può succedere che il comando vocale si attivi da solo.(a me capitava addirittura che la tv si accendesse da sola). Dopo aver aggiornato a 1118 attraverso il menu ultima voce, aggiornamento software e aver fatto un reset totale adesso il problema non si è più presentato. se ti da fastidio disattiva i comandi vocali. puoi sempre comunque attivarli dal telecomando grigio attraverso il tasto con il microfono.

0 Likes
demartic
Apprentice
Opzioni

Grazie Gianni, lo terro' presente anche se vivendo da solo e' difficile che ci possano essere altre voci nella stanza a meno che io non stai diventando pazzo.. Smiley Felice Per quanto riguarda gli aggiornamento fw ho il televisore dolo da 9 giorni e se guardo negli aggiornamenti mi dice che non ce ne sono.. credo ceh dovro' aspettare..

0 Likes
Gianni_cor1
Journeyman
Opzioni

puo anche essere il programma che stai vedendo a pronunciare la frase di attivazione...(non ho ancora capito quale sia neanche ioSmiley Felice)

0 Likes
demartic
Apprentice
Opzioni

Allora forse e' meglio eliminare la parola "ciao" dalle frasi riconosciute, altrimenti mi trovero' la guida mille volte sulla tv.. eheheheh Buona serata

0 Likes