Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi immagine

(Argomento creato il giorno: 07-05-2014 10:41 AM)
191982 Visualizzazioni
demartic
Apprentice
Opzioni

Sebbene abbia letto che i settaggi immagine sono molto soggettivi e variano per l'ambiente, la luce etc.. quanlcuno puo' suggerirmi dei settaggi standard oppure conviene lasciare quelli di default della tv? Smart tv UE55F8000.

gRAZIE

20 Risposte
Gianni_cor1
Journeyman
Opzioni

prova questi per hd 

IMPOSTAZIONI IMMAGINE

Modalità immagine Film
Retroilluminazione 10
Contrasto 90
Luminosità 45
Nitidezza 30
Colore 50
Tinta G50/R50
Formato immagine Adatta allo scermo

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Contrasto dinamico Off
Tonalità Nero Off
Incarnato 0
Spazio colore Auto
Bilanciamento del bianco (non tocco niente)
Bilanciamento del bianco 10p Off
Gamma 0

OPZIONI IMMAGINE

Toni colore Standard
Vista pulita digitale Auto
Filtro disturbo MPEG Auto
Modalità Film Off
Motion Plus Chiaro
Cinema Black Basso

demartic
Apprentice
Opzioni

Ehi, grazie mille!! Oggi provo... Smiley Felice

0 Likes
Rocco741
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, io ho Aquistato da 3 giorni un. Samsung UE 55KS 9000, E STO AVENDO ANCHE IO GLI STESSI PROBELEMI DI SETTAGGIO : CON IL DIGITALE NN SI PUO GUARDARE IN Hd nn e il massimo . Ho un altro samsung da 7 Anni il modello e UE 46B8000XWXXC CHE L HO SETTATO IO E SI VEDE UNO SPETTACOLO, ADESSO IO MI CHIEDO COME MAI CON I SAMSUNG DI ULTIMA GENERAZIONE NN SI RIESCE A SETTARLI ?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Rocco74 e benvenuto.

Sei passato da un 46" full HD a un 55" Ultra HD, quindi è normale che i contenuti in bassa definizione, si vedessero "meglio" sul 46"... Il TV effettua un upscaling dell'immagine, ma se la risoluzione è molto bassa, non può fare miracoli Smiley Felice
0 Likes
Rocco741
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo , ma fare dei settaggi sul ks 9000nn e facile , qnd invece sul B 8000 ho fatto tutto io , i contorni dell immagine si vedono l impidissime cosa che con ks 9000 ancora nn ci sono riuscito , e possible che per sfruttare il suo potenzizale e fare i settaggi giusti si debba chiamare un esperto . Samsung dovrebbe mettere a disposizione di tutti dei settaggi giusti per vedere le potrnzialita della tv
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il fatto è che non esistono dei settaggi "giusti", in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva. Potresti fare una ricerca online e prendere spunto da altre configurazioni per trovare quella più adatta al tuo gusto Smiley Felice
0 Likes
Rocco741
First Poster
Opzioni
Ciao in rete ce poco e nulla del ks 9000 l unico setteggio che ho trovato e pure in Tedeschin 😂😂 e che nn mi soddisfa affatto, tu che ne pensi di quei aggeggi che vendono che settano in maniera idonia i colori, e per far vedere le immagiini in movimento nitide cosa mi consigli !
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Se parli delle sonde di calibrazione, si tratta di prodotti professionali, quindi meglio di quello non c'è Smiley Felice
0 Likes
Rocco741
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo io nn sono un tecnico, come si chiama e qnt costa questa sonda mandami un email con l articolo.
0 Likes