Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggi immagine UE40F6320AY

(Argomento creato il giorno: 10-03-2014 05:08 PM)
705 Visualizzazioni
GianMa1
First Poster
Opzioni

Ho modificato i parametri immagine (contrasto, luminosità, colore, nitidezza etc...) delle due modalità "Standard" e "Film" ed ho notato uno strano fenomeno.

Se scelgo la modalità "Standard" dopo una decina di secondi di normale funzionamento, lo schermo diventa notevolmente più scuro.
Con tutte le altre modalità, Dinamica, Normale e Film (che pure ho modificato) questo non succede: la luminosità dello schermo resta costante.

Da cosa può dipendere? Ho forse impostato male qualche parametro?

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao GianMa e benvenuto!

Prova a disabilitare il Sensore Eco da Menù - Sistema - Soluzione Eco e vedi come si comporta! Smiley Felice
0 Likes
GianMa1
First Poster
Opzioni

Grazie, ho fatto come suggerito e l'effetto di bassa luminosità non si verifica più.
Mi chiedo però come mai il problema si verificasse solo con l'immagine "Standard"...o forse c'era anche con le altre modalità ma era meno evidente e più difficile da apprezzare?
Il problema ora è che, senza il settaggio Eco, lo schermo è molto più luminoso di prima e devo rifare la taratura dell'immagine.
Non trovo molto comoda questa funzionalità; quando si tara l'immagine devo poter vedere quello che sarà l'effetto finale, senza che qualcosa modifichi dopo l'effetto finale.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Capisco Smiley Felice Sicuramente lo notavi con l'immagine standard perchè era piu' evidente!

L'unica cosa da fare è ri-settare il TV con la Modalità Eco disattivata! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes