in data 11-07-2015 08:34 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao
ho acquistato oggi il nuovo Smart TV UE40J6200 e non riesco a connettere lo Smart Hub.
Versione software T-HKMFDEUC-1212.6 ( a quanto visto dovrebbe essere l'ultimo disponibile)
Smart Hub versione applicazioni 1.0000
Non riesco a impostare una connessione per far funzionare lo Smart HUB. Ho Alice ADSL 7 megabit, ADSL
modem router Netgear DGN2200 v.3 impostato con parametri praticamente basilari e quindi dovrebbe
avere tutte le porte aperte per la connessione.
Allo stesso router ho sempre attivato un vecchio samsung galaxy s via wifi, un vecchio IPAD2 sempre Wifi
e il PC (in LAN)....nessun problema di navigazione internet.
La nuova TV non riesco a farla "dialogare" ne' con connessione WIFI ne' con connessione LAN diretta.
Nel test di connessione mi restituisce l'errore Servizio ISP blocking (codice errore 202)?
Sapete darmi una mano?
Non capisco se sono impostazioni di router o altro....certo mi pare strano visto che tutte le altre periferifiche
non hanno mai avuto problemi...la TV e' appena stata acquistata e configurata.....
Grazie
in data 11-07-2015 10:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2015 10:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2018 07:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi scusi posso sapere se poi ha risolto il suo problema con il contatto al centro asssistenza? Temo infatti che mi tengano al telefono dei giorni per poi dirmi che non ci sono soluzioni. Se so che esiste una soluzione ci provo altrimenti lo restituisco avendolo appena preso e non funzionando assolutamente nulla... grazie per la eventuale risposta
in data 18-01-2018 05:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare