Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio ISP blocking - 40J6200AK

(Argomento creato il giorno: 11-07-2015 08:34 PM)
4356 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Filippo12
First Poster
Opzioni

Ciao 

ho acquistato oggi il nuovo Smart TV UE40J6200  e non riesco a connettere lo Smart Hub.

Versione software T-HKMFDEUC-1212.6 ( a quanto visto dovrebbe essere l'ultimo disponibile)

Smart Hub versione applicazioni 1.0000

Non riesco a impostare una connessione per far funzionare lo Smart HUB. Ho Alice ADSL 7 megabit, ADSL

modem router Netgear DGN2200 v.3 impostato con parametri praticamente basilari e quindi dovrebbe

avere tutte le porte aperte per la connessione.

Allo stesso router ho sempre attivato un vecchio samsung galaxy s via wifi, un vecchio IPAD2 sempre Wifi

e il PC (in LAN)....nessun problema di navigazione internet.

La nuova TV non riesco a farla "dialogare" ne' con connessione WIFI ne' con connessione LAN diretta.

Nel test di connessione mi restituisce l'errore Servizio ISP blocking (codice errore 202)?

Sapete darmi una mano?

Non capisco se sono impostazioni di router o altro....certo mi pare strano visto che tutte le altre periferifiche

non hanno mai avuto problemi...la TV e' appena stata acquistata e configurata.....

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Devi chiamare Lunedì al servizio clienti Samsung. Ti toglieranno l'ISP blocking.
Saverio Casadidio
0 Likes
Filippo12
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Minne
First Poster
Opzioni

Mi scusi posso sapere se poi ha risolto il suo problema con il contatto al centro asssistenza? Temo infatti che mi tengano al telefono dei giorni per poi dirmi che non ci sono soluzioni.  Se so che esiste una soluzione ci provo altrimenti lo restituisco avendolo appena preso e non funzionando assolutamente nulla... grazie per la eventuale risposta

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Minne,

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes