Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serve decoder su Modello TV UE40EH5000

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 12:38 PM)
732 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ANNAS1
Apprentice
Opzioni

Salve ho una tv Modello #UE40EH5000WXZF, vorrei sapere se necessita di decoder esterno oppure no. Ho risintonizzato i canali, visualizzo RAI1-2-3 ecc in HD, ma i canali tester 100 e 200 non li visualizzo. Grazie a chi vorrà rispondermi tempestivamente

6 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Il suo TV è per il mercato estero (sicuramente già lo sapeva).
Detto questo, se non visualizza i canali tester, dovrà acquistare un decoder esterno per continuare a visualizzare i canali
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ANNAS1,

benvenuta in Community! 🤝

Mi preme informarti che, i TV serie della serie E sono stati prodotti nel 2012, mentre la compatibilità con i nuovi standard DVB-T2 è generalmente garantita nei TV prodotti dal 2015 in poi.

Ad ogni modo, considerando che i canali 100 e 200, dedicati ai test HEVC, non risultano essere visibili, significa che il TV non è compatibile con il nuovo standard.

Puoi trovare qui maggiori dettagli in merito:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/switch-off-e-nuova-tv-digitale/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ANNAS1
Apprentice
Opzioni

Grazie gentilissimo. Non ricordavo l'anno di acquisto e/o produzione. Quindi considerato che continuo a vedere anche in HD alcuni canali, il decoder esterno mi aiuterebbe a visionare maggiori canali? Sarebbe questa la differenza tra DVB-T e DVB-T2? Giusto?

0 Likes
ANNAS1
Apprentice
Opzioni

Grazie per l'informazione, in realtà non sapevo che il mio tv fosse per il mercato estero

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ANNAS1la sua TV e' destinata al mercato Scandinavo (XZF).

Il miglior decoder con la funzione HbbTV 2.0.1 quindi con Rai 4K e questo:

Decoder Digiquest Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat)

0 Likes
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Attualmente, il miglior decoder satellitare da acquistare è sicuramente Humax Tivumax HD-6800S

Se sei interessata alla videoregistrazione, allora ti consiglio Digiquest Tivusat 6996
0 Likes