Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SERIE J6200 la peggiore???

(Argomento creato il giorno: 30-12-2015 11:41 AM)
2257 Visualizzazioni
merkuzio1
First Poster
Opzioni

Buongirono a tutta la comunità...ho comperato un 48" della suddetta serie la settimana scorsa e debbo dire che sono TOTALMENTE SCONTENTO di questo nuovo TV..premetto che provengo da un altro SAMSUNG 40" LCD del 2010, ora non ricordo la sigla (mi pare C650) , e che aveva una qualità video ANNI LUCE migliore rispetto a questa...ora non so se sia un problema di settaggi o cosa, ma l'unico video che posso guardare con soddisfazione, è quello proveniente da una consolle..il resto (HD esterno, DVD in HQ, segnale HD della rai) li visualizzo davvero di una qualità infima..vorrei saèere le Vs, impressioni in merito e se avete una eventuale guida per poter settare in maniera decente il Tv..grazie in anticipo e buon anno!

0 Likes
50 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Merkuzio e benvenuto Smiley Felice
Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva.
Per il problema che stai segnalando, ti suggerisco però di contattare il numero verde, 800.726.7864 in modo da poter effettuare delle prove da remoto e magari poterci inoltrare un video dove possiamo vedere quanto riscontri.
Buona giornata e buone feste!
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

Grazie erica, ho già contattato l'assistenza in remoto nei giorni scorsi per un problema di collegamento internet...purtroppo non mi hanno potuto aiutare per quanto riguarda le impostazioni TV dicendomi che, quelle in loro possesso sono, appunto, quelle inserite per default dalla samsung stessa....temo che, purtroppo, un video non potrebbe evidenziare la pessima resa di questo schermo con segnali in ingresso provenienti da film in .mkv....

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Le televisioni bisogna calibrarle. 

Io ho la tua stessa tv e per il prezzo che si paga è un ottimo compromesso. Direi che l'unica nota dolente è la modalità GAME che senza filtri un pochetto riduce la qualità. per il resto ,molto buona.

Chiaro che non è una JS9000

val84
First Poster
Opzioni
Idem, stesso modello stessi problemi. Qualità video indecenti, rai hd non si puo guardare. Immagini sgranate, puntinate, immagini non pulite. Sono delusa, per il prezzo è davvero scadente
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

...sapete se è previsto un aggiornamento software che migliori un po' la situazione???

0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

thom84 ha scritto:

Le televisioni bisogna calibrarle. 

Io ho la tua stessa tv e per il prezzo che si paga è un ottimo compromesso. Direi che l'unica nota dolente è la modalità GAME che senza filtri un pochetto riduce la qualità. per il resto ,molto buona.

Chiaro che non è una JS9000

scusa thom, potresti cortesemente  pubblicare i settaggi del tuo TV...vorrei provarli sul mio....

0 Likes
val84
First Poster
Opzioni
Clouding davvero fastidioso. Qualche esperto samsung che puo aiutare?????? Grazie
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni
mamma mia vale..o noi due siamo gli unici sfigati che siamo incappati in TV fallate...o siamo troppo pignoli...o sono gli altri utenti ad avere l'occhio "buono"...
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Si però non si può giudicare un pannello da mkv compressi o segnali di RAI HD che sono penosi già si loro. Hai provato a calibrarla?
0 Likes