Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serie 6 MU6500 curved UHD 4K settaggi?

(Argomento creato il giorno: 18-01-2018 09:13 AM)
2757 Visualizzazioni
Kingo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo qui e chiedo aiuto disperatamente.  Ho acquistato da una decina di giorni un TV Samsung Serie 6 curvo, modello MU6500. Sto impazzendo nel trovare una giusta impostazione di immagine, in quanto non riesco affatto a far rendere il tv al meglio. Guardando le partite di calcio ad esempio, i giocatori sono tutti sfocati, la palla è una macchia senza forma. I film idem, contorni poco delineati, colori sballati completamente, troppo forti o troppo chiari o troppo bui. Insomma qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
9 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Kingo, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che non esiste dei settaggi consigliati, in quanto le impostazioni variano in base alla percezione visiva dell'utente :smiling-face:

Quanto da te indicato lo riscontri durante la normale visione del Tv oppure utilizzando delle sorgenti esterne?

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
maxim81
Student
Opzioni

Anche io stesso problema.

Decoder MySkyHD , il calcio è quasi inguardabile per una tv da quasi 800 euro.

0 Likes
Kingo
First Poster
Opzioni

Utilizzo una sorgente esterna, decoder Sky HD. Partite di calcio inguardabili. In HD.

0 Likes
Kingo
First Poster
Opzioni

Esattamente. Il calcio è inguardabile con una tv di 800 euro. Hai trovato qualche soluzione?

0 Likes
maxim81
Student
Opzioni

Alla fine sono riuscito a trovare dei settaggi personalizzati per calcio / f1 / basket da decoder mysky hd, stasera te li posto così puoi dirmi la tua.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Per quanto ci avete indicato, vi suggerisco di verificare con un ulteriore cavo HDMI e verificare il firmware del Tv.

Vi suggerisco di contattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da eseguire maggiori verifiche.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Kingo
First Poster
Opzioni

Ah bene. Io continuo a cambiare ma niente..aspetto con ansia i tuoi settaggi allora. Grazie.

0 Likes
B1S1O
First Poster
Opzioni
Che settaggi hai trovato?
0 Likes
Enzo92
First Poster
Opzioni

@maxim81  ha scritto:

Alla fine sono riuscito a trovare dei settaggi personalizzati per calcio / f1 / basket da decoder mysky hd, stasera te li posto così puoi dirmi la tua.

Ciao, mi potresti dare i settaggi che hai trovato.. perché io ho lo stesso problema che si vede tutto sfocato 

0 Likes