Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale audio in contemporanea Cuffie + Altoparlanti TV UE65J6250

(Argomento creato il giorno: 01-10-2019 07:43 PM)
2525 Visualizzazioni
Luigi1987
Student
Opzioni

Buonasera a tutti, 

possiedo un TV Samsung UE65J6250 da 65" ed ho un problema con delle cuffie wireless che ho comprato recentemente.

La mia necessità sarebbe di far andare in contemporanea l'audio sia dagli altoparlanti della TV che l'audio delle cuffie a causa di problemi di udito di uno dei miei genitori. 

Collegando le cuffie tramite Jack ovviamente viene escluso l'audio degli altoparlanti, mi chiedevo se comprando un adattatore/convertitore HDMI riuscivo ad aggirare il problema e far passare l'audio da entrambi. 

Ho già provato ad accedere al menu Sistema>Accessibilità>Audio uscita multipla, ma la funzione non è presente sul mio modello e sono costretto a cercare delle soluzioni alternative.

Ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno e potranno aiutarmi

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Usa l'uscita ottica per le cuffie perche' il segnale e' sempre presente.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1987,

benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

L'audio in contemporanea da cuffie e altoparlanti del TV è garantito usando delle cuffie bluetooth, come spiegato in questa guida.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luigi1987
Student
Opzioni

Perdonami ma credo di non aver capito.

Ho già provato ad accedere al menù come nella guida, ma una volta arrivato al punto di selezionare "Audio uscita multipla" mi dice he il mio televisore non supporta quella funzione. Dipende solamente dal tipo di cuffie? Le mie sono delle Sony mdr-RF811RK, e non sono BlueTooth credo.  Sono sufficienti delle cuffie BlueTooth qualsiasi? O devono essere necessariamente della Samsung?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Luigi1987  ha scritto:

Perdonami ma credo di non aver capito.

Ho già provato ad accedere al menù come nella guida, ma una volta arrivato al punto di selezionare "Audio uscita multipla" mi dice he il mio televisore non supporta quella funzione. Dipende solamente dal tipo di cuffie? Le mie sono delle Sony mdr-RF811RK, e non sono BlueTooth credo.  Sono sufficienti delle cuffie BlueTooth qualsiasi? O devono essere necessariamente della Samsung?

Le tue Sony sono solo wireless.

Devi collegare una qualsiasi cuffia BT.