Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se tento di aprire un link mi arriva il messaggio di errore 401 unauthorized

(Argomento creato il giorno: 18-05-2020 06:47 PM)
565 Visualizzazioni
Antoniorap
First Poster
Opzioni

Nella newsletter di un sito di cinema mi arriva un link con password per visualizzare film, cose che riesce tranquillamente sul PC mentre se provo sulla Smart TV Samsung il sistema non mi fa accedere e il messaggio è 401 non autorizzato.

Cosa devo fare?

Grazie mille

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Nulla. Il browser del tv non è il browser del PC

Saverio Casadidio
0 Likes
Antoniorap
First Poster
Opzioni

Prima di tutto non è un sito pirata ma un sito di cinema regolarissimo poi che tipo di risposta è il browser della TV non è quello del PC.

Attendo altre risposte un pò più articolate.

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Risposte più articolate? Il browser del TV non ha tutte le possibilità che offre il browser di in PC.
Quindi, non potrai vedere quel sito dal browser del tv.
Saverio Casadidio
0 Likes
Antoniorap
First Poster
Opzioni

Visto che ti sento così sicuro ti vorrei anche chiedere se le Smart Tv più nuove hanno browser che permettono di vedere anche in casi come questo e se anche nel caso di Raiplay che pur avendo l'App riesco solo a vedere le programmazioni dell'ultima settimana e non riesco ad accedere all'archivio dei film.

E' sempre causa del browser?

Grazie mille

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Antoniorap  ha scritto:

le Smart Tv più nuove hanno browser che permettono di vedere anche in casi come questo e se anche nel caso di Raiplay che pur avendo l'App riesco solo a vedere le programmazioni dell'ultima settimana e non riesco ad accedere all'archivio dei film.

E' sempre causa del browser?

Grazie mille

Devi prendere una TV con Android e installare Chrome oppure un TV BOX ANDROID o meglio ancora un mini pc da fissare dietro la TV sfruttando l'attacco Vesa e problema risolto.

0 Likes