in data 06-05-2015 01:11 PM
Salve ho la smartv UE40F7000 e vorrei sapere come impostare lo screen mirroring del mio notebook con windows 8.1
Già sono a conoscenza di all share per condividere le cartelle con vari file, e di smart view 2.0 che dice che non è supportato dalla mia tv.
C'è qualche metodo? non dite che devo collegare l'hdmi che è una cosa che so e che a volte faccio. Ma quando ci sono i nipoti a casa ( e ci sono spesso) non posso rischiere il NB su un piano di appoggio vicino alla tv. Mi scoccio e diventa difficile, inutile e stressante condividere i vari file nelle varie cartelle del NB e in più non mi va di farlo. C'è un metodo per eliminare questo razzismo tra i vari dispositivi??
in data 07-05-2015 10:47 AM
se è solo un problema di condivisione filmati (e non di tutto lo schermo) puoi installare un server DLNA sul notebook (ti consiglio serviio www.serviio.org) e li vedrai sul tv dallo smarthub
in data 07-05-2015 05:02 PM
in data 07-05-2015 05:20 PM
Via DLNA solo file, per fare lo streaming o usi il mirroring (ammesso che il tuo PC sia compatibile miracast) o puoi usare il casting con alcune applicazioni (p.e. youtube facendo il "pair" dell'applicazione sul TV con il tuo account google sul PC)