Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo tv riga verticale

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 10:15 PM)
112884 Visualizzazioni
Mimmo80
Journeyman
Opzioni

Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo? 

Salta alla soluzione
129 Risposte
vincenz8
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho questo problema della riga blu, ma purtroppo la mia garanzia è scaduta..come devo muovermi? 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Semplice, acquistare una nuova TV.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@vincenz8 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente ci contatti per segnalare un'anomalia sul tuo prodotto.

In questi casi è importante capire se la riga blu verticale è presente durante la riproduzione di tutte le sorgenti e se risulta visibile anche nel menù di sistema.

Se così fosse, il tv, andrebbe fatto periziare dal tecnico al fine di ricevere un preventivo di riparazione.

Per poter avere indicazioni in merito al centro assistenza di riferimento, ti consiglio di contattare il servizio clienti dedicato, mediante uno dei canali disponibili.

Clicca sul seguente link per poter scegliere il metodo di contatto a te più congeniale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo 10
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Il modello del mio televisore è ue55nu7170. Da ieri sono apparsi sue fasci luminosi sullo schermo. Non vere e proprie strisce, ma porzioni verticali di schermo meno luminose rispetto ad altre più luminose. Cosa potrebbe essere?

TV di 30 mesi....

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si e' guastato il pannello della retroilluminazione.

0 Likes
Massimo 10
First Poster
Opzioni

Vale la pena sistemarlo? 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Dipende dai costi, un preventivo lo farei fare.

0 Likes
Massimo 10
First Poster
Opzioni

Ok....ci provo. Vi aggiorno

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Massimo 10, innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso è importante capire se l'anomalia riscontrata si presenta durante la visione di tutte le sorgenti, test immagine incluso, o meno.

Infatti, se le bande scure dovessero essere presenti durante la visione di tutti i contenuti, sarà necessario far verificare il tv dal tecnico al fine di poter ricevere il preventivo di riparazione del pannello.

Al fine di poter verificale quale sia il centro assistenza di riferimento presente nella tua zona, ti suggerisco di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Beppe7
Journeyman
Opzioni

Holo stesso problema dopo 4 anni , costato un sacco di soldi....una vera fregatura, nessun aggiornamento del sistema operativo ,app inutili e quelle utili non vengono prontamente aggiornate e pertanto per molto tempo inutilizzabili , non comprerò mai piu' un televisore SAMSUNG

0 Likes