Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo tv riga verticale

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 10:15 PM)
112822 Visualizzazioni
Mimmo80
Journeyman
Opzioni

Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo? 

Salta alla soluzione
francesco2816
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema su una tv aquistata giusto 2 anni fa con garanzia scaduta da pochi giorni. Il modello è UE32K5100AK. All'improvviso è apparsa una riga chiara verticale spostata un pò più a destra del centro schermo. Avreste indicazioni su cosa fare?

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Quella riga e' presente con qualsiasi sorgente ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao francesco2816, benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace per la situazione.

La riga risulta essere visibile su ogni contenuto e posizionandoti su tutte le sorgenti (canali tv, HDMI e app)?

Puoi verificare se si presenta anche in fase di test immagine? Puoi procedere andando su:

• MENU
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Se noti la riga anche sulle immagini di test, sarà necessario segnalare il caso al supporto tecnico, così da fornirti l'opportuna assistenza.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby85PU
Explorer
Opzioni

Dopo 4 anni un tv top di gamma acquistato a dicembre 2016 pagato ben 3000 euro mi è comparso un gran rigone verticale. Questa è l’ultima volta che acquisto Samsung. Qualità molto molto molto scadente. Non accetto che dopo solo 4 anni debba buttare un tv del genere .  

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Roby85PU, 

mi dispiace molto per quanto ci segnali. Problemi simili possono purtroppo presentarsi su questa tipologia di prodotti, a prescindere dal costo e dalla vita dell'apparecchio, poichè possono dipendere da varie cause.

Hai già svolto alcune verifiche sul TV per capire se la riga ha origine hardware o se può dipendere da un'anomalia software, dal contenuto visualizzato o altro? La cosa migliore è eseguire il test immagine attraverso il menu supporto > auto diagnosi. Se la riga è visibile anche in questo ambiente ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico per chiedere informazioni sull'assistenza ed avere un preventivo di riparazione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stella71
First Poster
Opzioni
buon giorno mi e apparsa questa linea verticale cosa posso fare la TV e un UE50ES6900QXZT GRAZIE

20210111_192752_5139.jpg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

io vedo solo una riga orizzontale e non verticale.

Si e' guastata una matrice del pannello e quindi va sostituito.

La sostituzione di un pannello LCD non e' mai economica.

0 Likes
max19591
Journeyman
Opzioni
Samsung UE55RU7400U acquistato in data 21 aprile 2020, ieri è apparsa una riga verticale  che prende tutto il pannello larga le dimensioni di un pixel, cosa devo fare, apparsa così come d'incanto, decine di prodotti Samsung dal forno micro al televisore, monitor mai un anomalia non capisco
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

il pannello e' da sostituire ma dal momento che e' in garanzia ha una sola soluzione.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao max19591, bentornato sulla Community Samsung!

Se la riga risulta visibile su qualsiasi sorgente tv e anche nei menu di sistema del tv, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da valutare le modalità di assistenza più adeguate:

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert