in data 03-10-2018 10:15 PM
Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-06-2021 11:47 PM
Salve anche io ho questo problema della riga blu, ma purtroppo la mia garanzia è scaduta..come devo muovermi?
in data 17-06-2021 08:33 AM
Semplice, acquistare una nuova TV.
in data 17-06-2021 12:11 PM
Ciao a tutti,
@vincenz8 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente ci contatti per segnalare un'anomalia sul tuo prodotto.
In questi casi è importante capire se la riga blu verticale è presente durante la riproduzione di tutte le sorgenti e se risulta visibile anche nel menù di sistema.
Se così fosse, il tv, andrebbe fatto periziare dal tecnico al fine di ricevere un preventivo di riparazione.
Per poter avere indicazioni in merito al centro assistenza di riferimento, ti consiglio di contattare il servizio clienti dedicato, mediante uno dei canali disponibili.
Clicca sul seguente link per poter scegliere il metodo di contatto a te più congeniale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 17-07-2021 09:40 PM
Buongiorno
Il modello del mio televisore è ue55nu7170. Da ieri sono apparsi sue fasci luminosi sullo schermo. Non vere e proprie strisce, ma porzioni verticali di schermo meno luminose rispetto ad altre più luminose. Cosa potrebbe essere?
TV di 30 mesi....
in data 18-07-2021 11:26 AM
Si e' guastato il pannello della retroilluminazione.
in data 18-07-2021 11:50 AM
Vale la pena sistemarlo?
in data 18-07-2021 12:10 PM
Dipende dai costi, un preventivo lo farei fare.
in data 18-07-2021 12:13 PM
Ok....ci provo. Vi aggiorno
in data 19-07-2021 12:01 PM
Ciao a tutti,
@Massimo 10, innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung!
In questo caso è importante capire se l'anomalia riscontrata si presenta durante la visione di tutte le sorgenti, test immagine incluso, o meno.
Infatti, se le bande scure dovessero essere presenti durante la visione di tutti i contenuti, sarà necessario far verificare il tv dal tecnico al fine di poter ricevere il preventivo di riparazione del pannello.
Al fine di poter verificale quale sia il centro assistenza di riferimento presente nella tua zona, ti suggerisco di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
in data 10-08-2021 03:29 PM
Holo stesso problema dopo 4 anni , costato un sacco di soldi....una vera fregatura, nessun aggiornamento del sistema operativo ,app inutili e quelle utili non vengono prontamente aggiornate e pertanto per molto tempo inutilizzabili , non comprerò mai piu' un televisore SAMSUNG