in data 15-03-2020 03:19 PM
Ciao a tutti sono nuovo del forum un saluto generale.
Ho appena acquistato on line da un negozio questo Smart tv , devo dire davvero eccezionale
, l'unica cosa che appena ho provato ad accenderlo per impostarlo mi sono accorto che nella parte sx lo schermo nelle parti dove ci sono colori chiari tipo bianco , risulta più scuro . Ho contattto il venditore e mi dice che è normale mandandomi una foto di un altro Smart tv venduto che presenta la stessa analoga situazione. Ma secondo voi è normale? Grazi
in data 16-03-2020 11:46 AM
Ciao Emanuele39, Benvenuto sulla Community Samsung,
hai la possibilità di allegare delle fotografie scattate frontalmente al tv?
Ti suggerisco, inoltre, di effettuare anche un test immagine e di verificare se il fenomeno si presenta anche in fase di test.
Potrai procedere nel seguente modo:
Se desideri, potrai anche allegare anche le foto del test in risposta a questa discussione
Facci sapere, ciao!
in data 16-03-2020 11:53 AM
Grazie per la risposta
la seconda foto è data dal test immagine, riesci a dirmi se secondo te non è anomalo? Grazie mille
in data 16-03-2020 03:27 PM
Non è affatto normale, molto probabilmente sono bruciati un paio di led della retroilluminazione...
fattelo sostituire applicando diritto di recesso se entro 15/30gg, altrimenti centro assistenza samsung👍
in data 16-03-2020 03:31 PM
Ok grazie lo avevo pensato pure io , il
venditore mi diceva di mandare un assistente Samsung perché non ne ha più per cambiarmela ora con questo virus tutto è più lento, ma che tu sappia avendola comprata 5 giorni fa , l'assistenza è completamente gratuita? Grazie
in data 16-03-2020 06:09 PM
in data 17-03-2020 08:47 AM
Ovviamente essendo appena acquistato, gode comunque dei 2 anni di garanzia Samsung.
Però visto che sei ancora nei 30 giorni(acquisto online) di diritto di recesso, devi contattatare il venditore per esercitare tale diritto senza ma e senza se...
Anche se non ha lo stesso modello puoi farti rimborsare l'intera cifra spesa(o un buono che spenderai quando gli sará arrivato lo stesso modello).
Se dovessero rimborsarti l'intera cifra, colgo l'occasione per segnalarti che su Amazon c'è in offerta il 55ru7450 a 429€;)
in data 17-03-2020 10:22 AM
grazie mille a tutti vi farò sapere come si comporta
in data 15-10-2020 06:07 PM
Io ho lo stesso problema. Ho contattato il supporto tecnico via email ma nessuna risposta.
in data 15-10-2020 06:31 PM
Portala al centro poi vicino fai prima . Con scontrino .