in data 05-04-2024 08:11 PM
Buonasera la mia TV Samsung Model UE50AU8070U VERSION 18/UAU8000 da schermo nero. L'audio va e viene. Dal telecomando non si riesce a fare nulla. Ho provato a staccare tutte le spine, premere il tasto di accensione sotto la tv ma nulla. Lo schermo é nero poi diventa "blu" poi di nuovo "nero" e cosi via. Cosa fare?
in data 05-04-2024 09:08 PM
in data 05-04-2024 11:37 PM
in data 07-04-2024 10:16 PM
Quanto costa la scheda di alimentazione ho lo stesso problema da un giorno
in data 09-04-2024 09:48 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 🤗
@Salvatore Marocco , ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-schermo-nero-si-sente-ma-non-si-vede/td-p/7501271/pa...
@FedericaSbordone, in riferimento alla situazione riscontrata, considerando che non sia possibile intervenire dalle impostazioni del TV, ritengo opportuno procedere con un reset elettrico:
Dopodiché, connetti nuovamente i cavi e verifica se la situazione persiste.
Nel caso la situazione non si risolvesse in questo modo, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il CAP della tua città?
Puoi inviarmi il dato tramite messaggio privato, in questo modo:
Fatemi sapere. 🙂
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 19-06-2024 10:17 PM
Anche io ho lo stesso problema da oggi
in data 21-06-2024 05:05 PM
Ciao Claudia-77,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/schermo-nero-ue50au8070u/m-p/10096111#M224301
Un saluto,
in data 02-07-2024 06:59 PM
Credevo sapevate fare solo televisioni, ma mi sbagliavo invece non sapete fare neanche quelle.
Guarda caso anch'io ho una tv UE50AU8070UXZT con lo stesso difetto, schermo nero e si riavvia di continuo, la tv ha meno di due anni e forse è da buttare perché non ho lo scontrino.
in data 03-07-2024 09:31 AM
Ciao TVschermoNero,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione.
Posso assicurarti che tutti i prodotti Samsung vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza.
Tuttavia, essendo comunque dei prodotti elettronici, può capitare, purtroppo, che alcuni esemplari possano presentare delle anomalie. Pertanto, in simili situazioni, è possibile affidarsi a uno dei nostri numerosi centri assistenza presenti sul territorio.
Hai già avuto modo di provare a effettuare un reset elettrico come suggerito nel corso del thread?
Qualora non dovessi risolvere, ti chiedo di comunicarmi il CAP del tuo comune così da poterti fornire i riferimenti del Centro Assistenza di zona.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata,