Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Nero

(Argomento creato il giorno: 12-06-2022 10:55 AM)
223 Visualizzazioni
Kenad
First Poster
Opzioni

Buongiorno ieri sera ho rinscontrato un problema con la mia tv samsung UE55RU7400, mi e saltata la luce di colpo e ora la tv non mostra alcun immagine rimane con la spia rossa accessa ma non mostyra nulla e non si sente nulla ho provato a accenderlo dalla tv o dal telecomando ma inizia solo a spasrire la spia rossa e poi torna poco dopo come posso fare?

0 Likes
2 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prova staccare la spina dalls presa di corrente poi inserisci la spina dopo qualche secondo e accendi la tv
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Kenad benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso, come suggerisce lo stesso emanuel8, è consigliato scollegare il tv dall'alimentazione per qualche ora e ricollegarlo poi alla presa di corrente per verificare se l'anomalia persiste o meno. Questo genere di test ci permetterà di scaricare totalmente i condensatori e ci permetterà di capire se l'anomalia fosse quindi dovuta ad un sovracarico elettrico.

Colgo l'occasione per chiederti inoltre se hai provato a collegare il televisore ad un diverso punto antenna. Anche questo test infatti ci fornirà maggiori dettagli sul comportamento tenuto dal tv.

Considera che: nel caso in cui persistesse questo funzionamento anomalo, nonostante il reset elettrico eseguito, si renderà necessaria una perizia tecnica al fine di poter riparare il televisore. A tal proposito, fornendomi il CAP del tuo comune, potrò indicarti i dati del centro a te più vicino.

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes