Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero solo audio ue50tu8070uxzt

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 11:26 PM)
662 Visualizzazioni
kamal10
First Poster
Opzioni

ciao a tutti , Ho una smart TV  ue50tu8070uxzt ,all’improvviso lo schermo e diventato nero con solo l'audio , ho provato a scollegare tutto compresa l’alimentazione per poi collegarla di nuovo ! nulla ,purtroppo la garanzia e scaduta da poco .... qualcuno può aiutarmi !!!! grazie

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kamal10,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Purtroppo, se nemmeno il reset elettrico ha dato esito positivo, ci sono poche alternative percorribili al di là dell'intervento tecnico.

Potresti al massimo provare a collegarlo su un'altra presa, avendone la possibilità: se dovessi riscontrare le stesse anomalie, sarà necessario fare riferimento al nostro centro di assistenza autorizzato di zona.

In questo caso ti chiedo di indicare il CAP: sarà nostra cura fornirti i riferimenti del centro più vicino a te.

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kamal10
First Poster
Opzioni

Buongiorno

grazie per la sua gentile risposta ! una cortesia essendo una TV sprovvista di Tasto manuale potreste gentilmente indicarmi la procedura corretta per il reset elettrico ....!! grazie mille

0 Likes
kamal10
First Poster
Opzioni

PS : il Mio CAP : 24068

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kamal10,

il reset elettrico è proprio quello da te eseguito. Nello specifico, consiste nel:

• Staccare il cavo di alimentazione del TV  dalla presa a muro
  • Staccare tutti i cavi connessi al TV  (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
  • Mantenere in queste condizioni il per circa 10 minuti
  • A conclusione dei minuti di attesa, sempre con il TV disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premere il pulsante ON/OFF tre o quattro volte per scaricare l'energia residua

Detto questo, ti ho inviato un messaggio privato coi riferimenti del centro di assistenza autorizzato di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kamal10
First Poster
Opzioni

Ciao , non ho trovato nessun messaggio !!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kamal10,

dovresti vedere il messaggio cliccando sul tuo profilo in alto a destra, alla voce "Messaggi".

Per sicurezza ho provveduto a rinviarne uno.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes