Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero smart tv

(Argomento creato il giorno: 22-05-2018 01:30 PM)
6443 Visualizzazioni
timeo1
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho uno smart tv uhd 4K Flat Smart ju 6400 serie 6, 40 pollici, da qualche giorno mentre è acceso lo schermo diventa nero e niente audio sembra come se fosse andata via la corrente, però la spia di stand by è spenta  quindi la tv è accesa, riesco a cambiare canali vedo sullo schermo il numero del canale col programma in corso ma niente altro.

Cosa faccio spengo e riaccendo a volte lo schermo ridiventa nero e ancora spengo e riaccendo e poi funziona bene.

Questo difetto se è un difetto comincia a farlo da un pò. Posso fare qualcosa? Aspettare che il guasto se di guasto si tratta si consolidi? Devo pensare ahimè all'assistenza? per aiutare il firmware è il 1540 ed è l'ultimo.

Grazie a tutti

0 Likes
6 Risposte
re_1
Navigator
Opzioni

E' un problma che stiamo riscontrando in molti da qualche giorno.

Ti segnalo una discussione alla quale mi sono accodato avendo lo stesso problema.

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Samsung-TV-55-quot-JS9000-schermo-nero-e-...

0 Likes
timeo1
First Poster
Opzioni

ho seguito il link e ci sono molti punti in comune, ma allora è un bug della tv dopo un certo periodo di tempo?

Ci sono soluzioni? O resta l'assistenza con costi notevoli.

0 Likes
re_1
Navigator
Opzioni

Non so quali possano essere le soluzioni, dovrebbero dirci il da farsi qualcuno in Samsung.

Come scritto sul link che ti ho postato, le smart tv sono dei pc con il loro sistema operativo e come i pc, sono attaccabili via internet.

Seguiamo sul link che ti ho postato, altrimenti diventa troppo dispersivo.

0 Likes
Maria2017
First Poster
Opzioni

Buona sera, anch’io ho una smart tv UE40H6203AW con lo schermo nero e va solo l’audio cosa posso fare? Grazie 

0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@Maria2017  ha scritto:

Buona sera, anch’io ho una smart tv UE40H6203AW con lo schermo nero e va solo l’audio cosa posso fare? Grazie 

Riparare il modulo alimentazione in primis.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maria2017, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

in questi casi è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di valutare la possibilità di una verifica hardware da parte di un centro.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes