in data 02-01-2021 12:47 AM
Buonasera, da ieri la tv (modello UE50TU8070UXZT) presenta schermo nero ma audio funzionante. Ho acquistato la tv il 14/11/2020, ma non trovo lo scontrino. Secondo voi è possibile portarlo a riparare comunque in garanzia senza scontrino? È normale che solo dopo 2 mesi dia questo problema?
in data 02-01-2021 09:29 AM
Anche io ho lo stesso problema ho contatto l’assistenza sono in attesa di risposta.
Alterna tutto blu a tutto nero, sentono suoni ma niente altro.
TV comprata a fine Ottobre!
in data 02-01-2021 08:02 PM
in data 02-01-2021 09:49 PM
Non penso sia questo il caso, anche spegnendo e riaccendendo il guasto persiste
in data 04-01-2021 10:18 AM
Ciao Antonio_F20, benvenuto in Community 🙂
Hai già provato a scollegare il TV dall'alimentazione per qualche minuto, rimuovendo anche tutte le eventuali periferiche connesse?
Se alla riaccensione non si visualizza nemmeno il logo Samsung è probabile che sia presente un problema sullo schermo. In questo caso è fondamentale fare riferimento all'assistenza, ti suggerisco di contattarci telefonicamente o via chat per sapere come procedere:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per poter ottenere un intervento in garanzia la prova d'acquisto è sempre richiesta, ti consiglio comunque di far presente il problema ai nostri incaricati per valutare possibili soluzioni (considerando anche il fatto che il tuo TV è un modello 2020).
Ciao stregabatilda, per disattivare lo screen saver prova ad andare su: Impostazioni > Generali > Gestione sistema > Orario protezione automatica 🙂
Restiamo a disposizione!
Ciao!
in data 08-01-2021 04:04 PM
Solo per dirvi che al 08/01 tutto tace contattato il numero verde che mi dice di riprovare a chiamare il giorno dopo per sapere se ci sono novità, oggi sono riuscito ad avere il numero della assistenza mi risponde che non è la sua zona di competenza e che ha passato la pratica ad un altro centro più vicino ma sempre di continuare ad aspettare la chiamata.
I giorni adesso siamo a 6 e tutto tace e sono sempre senza TV ferma mi sembra di essere tornato indietro nel tempo con la gestione dell'assistenza farlocca
in data 08-01-2021 04:48 PM
Ciao MarcoT5,
mi spiace leggere il tuo malcontento ma ti assicuro che la pratica di assistenza risulta in elaborazione e presto il tuo televisore riceverà la perizia concordata con il servizio clienti.
Ti ho inviato un messaggio privato per chiederti conferma dei dati legati alla richiesta di assistenza, in questo modo potrò monitorarne lo stato con i reparti competenti.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.