Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo con righe verticali colorate

(Argomento creato il giorno: 27-05-2020 08:18 PM)
13264 Visualizzazioni
nemisi28
Explorer
Opzioni

Salve, ho acquistato la smart tv ue55KS8000, e a quanto vedo non sono l' unica ad avere riscontrato il problema dopo quasi 3 anni. Prima di contattare il tecnico samsung ho voluto vedere consigli sul problema, essendo fuori garanzia, ma a quanto pare non ci sono soluzioni economiche, se non quella di comprare un altra tv, ma questa volta seguo il consiglio di tanti col problema analogo, sicuramente NON di marca samsung. 

Domani proverò anch io a chiamare il tecnico, ma ho pochi dubbi.55KS800055KS800055KS800055KS8000

0 Likes
47 Risposte
maurizio1511
Apprentice
Opzioni
Capisco che sia poco comprensibile ma quando ci si rende conto che un pezzo è difettoso tanto da non fare i ricambi si fanno i richiami pur di non avere un danno d'immagine, ma capisco non tutti ci arrivano
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@maurizio1511  ma quale danno di immagine ??? Samsung e' sempre al primo posto nelle vendite globali di TV quindi, perche' fare un richiamo ?

0 Likes
maurizio1511
Apprentice
Opzioni
Se la metti su una posizione dominante ok hai vinto allora fanno bene quelli che nei post consigliano di comprare altre Marche. Vorrei conoscere la scuola di marketing che utilizzate così la propongo
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@maurizio1511 

Una scuola di marketing dice che se il 3% (e' un esempio) in questo caso di TV esce difettoso, e' tutto normale perche' non intacca l'immagine del costruttore. HONDA Moto per esempio non lo accetta e fa controlli di qualita' sul 100% delle moto che escono dalla fabbrica, anche Samsung ovviamente li fa' ma di sicuro non al 100%. L'R&D costa molto e cosi' anche i Controlli di Qualita', quando una TV viene messa in offerta, pensateci. Io non compro mai TV in offerta.

0 Likes
maurizio1511
Apprentice
Opzioni
Prima che c'entrano le auto adesso invece parli delle moto, e poi quale offerta qui stiamo parlando di un tv di 2200 euro. Scusa ma tu chi sei? Tanto per non perdere tempi in es stupidi. Passo e chiudo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao maurizio1511, 

ciò che dici tu accade quando si riscontra una condizione effettiva, dimostrabile e diffusa su larga scala. Nel momento in cui una specifica situazione ha numeri diversi rispetto a quelli definiti dalla statistica, sicuramente vengono adottate soluzioni ad hoc.

Nel caso specifico, tuttavia, non vi sono situazioni insolite: è normale che in forum di assistenza si concentrino richieste di aiuto e questo può alterare la percezione dei numero in gioco, facendo si che sembrino maggiori rispetto allo standard.

Per questa ragione, pur spiacente per quanto accaduto, non posso che confermarti quanto indicato nel corso della discussione, mi dispiace.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
maurizio1511
Apprentice
Opzioni
Grazie dell'ulteriore specifica che resta generica viste le lamentele soltanto su questa community, ma come mai non si trova un pannello di ricambio di un tv recente? Chissà se riusciremo a capire questo mistero
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao maurizio1511,

come detto, il tuo televisore appartiene alla serie prodotta nel 2016. Non è quindi inusuale che dopo 7 anni dalla sua messa in commercio alcuni pezzi di ricambio non siano disponibili o di facile reperibilità. 

Siamo quindi spiacenti non sia possibile riparare il tuo televisore per via della mancanza del pannello sostitutivo.

Se dovessi avere delle ulteriori richieste di assistenza rimaniamo a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes