in data 27-05-2020 08:18 PM
Salve, ho acquistato la smart tv ue55KS8000, e a quanto vedo non sono l' unica ad avere riscontrato il problema dopo quasi 3 anni. Prima di contattare il tecnico samsung ho voluto vedere consigli sul problema, essendo fuori garanzia, ma a quanto pare non ci sono soluzioni economiche, se non quella di comprare un altra tv, ma questa volta seguo il consiglio di tanti col problema analogo, sicuramente NON di marca samsung.
Domani proverò anch io a chiamare il tecnico, ma ho pochi dubbi.55KS8000
55KS8000
in data 17-01-2021 08:48 PM
Tutti i prodotti tecnologici sono progettati per funzionare bene per 24 mesi, dopo non e' piu' un problema del produttore.
Questo si chiama consumismo.
in data 17-01-2021 10:47 PM
Non ho risolto proprio nulla. Ho comprato una LG per meno soldi, la metà, e nanocell.... Conclusione sconsiglio samsung a tutti quelli che mi chiedono consiglio, e sono tanti. Nemmeno i prodotti cinesi avrebbero saputo far peggio.
in data 17-01-2021 10:50 PM
I prodotti cinesi durano di più... Altro che consumismo. Anche la mia toshiba dopo 10 anni doveva abbandonarmi, ma invece la sto ancora usando in sostituzione della vostra samsung che dopo solo 2 mi ha abbandonata.
in data 17-01-2021 10:51 PM
Ti do un consiglio verificato, compra altri marchi, io ho preso la LG perché ho visto che durano di più, cambia e evita qualsiasi cosa samsung.
in data 17-01-2021 10:53 PM
Io dopo aver notato che tanti hanno avuto lo stesso problema, e da samsung nessuna soluzione non dispendiosa, e nemmeno una proposta di rimborso per partita difettato, ho deciso di rinnegare samsung e passare ad altro. Ho comprato LG, molto più seria.
in data 18-01-2021 10:45 AM
Ciao Nicola978, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Alla luce di quanto hai descritto, poichè l'immagine inizialmente ha iniziato a diventare scura per poi presentare le righe verticali, si rivela fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.
Tieni presente che i guasti, di qualsiasi natura, possono presentarsi su qualsiasi prodotto elettronico e a prescindere dalla sua età: per questo i nostri tecnici sono sempre a disposizione per intervenire laddove sia necessario.
@nemisi28, mi dispiace molto per la tua scelta. Questo tipo di guasto può interessare qualsiasi prodotto elettronico dotato di display e può avere cause differenti a seconda del caso specifico.
Mi dispiace ma, come stabilito nelle condizioni di garanzia, è regolare che, nel momento in cui la garanzia risulta scaduta, venga emesso un preventivo di spesa per la riparazione.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 23-08-2022 11:44 AM
Anche io ho uno smart TV u55ks8000t e scaduta la garanzia mi sono comparse le stesse righe verticali, sembra che sia un difetto di questo modello perché ho altri tre televisori samsung e non mi hanno mai dato questi problemi. Strano che la casa non abbia richiamato questi modelli salvaguardando il marchio .
in data 23-08-2022 12:04 PM
Ciao maurizio1511, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Ti comunico che al momento non abbiamo ricevuto un numero tale di segnalazioni che permettano di generalizzare l'anomalia indicata, per questo motivo preferiamo analizzare caso per caso.
Potresti allegare qualche foto esplicativa dell'anomalia riscontrata?
Ad ogni modo, ti informo che davanti a tali malfunzionamenti è necessario richiedere l'intervento di un centro di assistenza autorizzato.
Per procedere con l'apertura di una richiesta di assistenza, ti chiedo gentilmente di contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 23-08-2022 12:34 PM
in data 17-10-2022 11:57 AM
come immaginavo ho portato il tv presso la tekno hub centro autorizzato samsung e mi hanno confermato che è il pannello e non è conveniente ripararlo ma oltretutto la casa non fornisce più questi ricambi. non mi sembra normale che un tv di 5 anni pagato 2.100 debba finire cosi!