in data 05-04-2021 02:39 PM
Buongiorno. All’improvviso la mia tv ha solo uno schermo bianco. Appaiono solo i numeri dell volume e l’audio del telecomando . Ho già provato a staccare e riattaccare i cavi senza risultato.avete soluzioni ?
in data 05-04-2021 03:24 PM
Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti
in data 05-04-2021 07:42 PM
Buongiorno ! Grazie per il messaggio ! Purtroppo la tv è incollata al muro ma ho trovato sullo scontrino UHD 2100PQI
Grazie !
in data 05-04-2021 08:16 PM
Non e' quello il codice, lo puo' trovare anche nelle info TV nelle impostazioni.
in data 06-04-2021 10:13 AM
Ciao Maria angelotti, benvenuta in Community!
Considerando che riesci a visualizzare il numero dei canali ed il livello del volume è da escludere un problema del pannello, potrebbe dipendere quindi dalla trasmissione.
Su quale sorgente sei posizionata? Prova, dal telecomando, a premere il menu Source oppure il tasto raffigurante una casa (Home) in modo da visionare il menu generale del televisore; da questo menu è poi possibile scegliere su quale sorgente posizionarsi (digitale terrestre, decoder esterno, console ecc.).
Facci sapere anche il codice modello come ti è stato richiesto dal gentile Xura; se riesci ad accedere al menu, lo puoi trovare alla voce Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Ciao!
in data 06-04-2021 10:15 AM
Buongiorno, il problema é che il telecomando non mi lascia fare nulla. non posso aprire nessun'impostazione lo schermo é bianco, con una specie di trama, non sembra rotto sembra solo che ci sia una schermata . Appaiono solo i numeri dell'audio e mi dà l'opzione di collegarlo a internet. Io non ho connessione ad internet dove ho il televisore e non l'ho mai usata.
in data 06-04-2021 10:16 AM
posso trovarlo sulla scatola della tv?