Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

schermata nera con screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 04-03-2018 02:41 PM)
37906 Visualizzazioni
fabrizio970
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti  ho un problema con uno smart tv ue50f6500...quando seleziono la funzione screen mirroring, lo smart tv mi si blocca su una schermata nera bloccando tutta la tv! Non riesco più a fare niente e risolvo solo se stacco la spina.

Chiaramente mi si riavvia e continua a darmi lo stesso problema se provo ad accedere alla funzione screen mirroring. Tempo fa funzionava tutto e circa un mese fa ho aggiornato all'ultimo firmware 2126  ma non so se dipende da questo.

Grazie a chi mi aiuterà

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Guly72
Journeyman
Opzioni

Ciao devi rifare il reset come ti hanno spiegato con la Samsung però prima stacca i cavi ethernet alla configurazione quando ti chiede (tipo di rete) seleziona nessuna. Prima di configurare lo Smart ub apri lo screen mirroring e vedi che funziona. Riattaccare i cavi ethernet e configura Smart ub. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao fabrizio970, 

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la configurazione dei dispositivi. Potresti indicari il modello di Smartphone che colleghi al Tv?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
fabrizio970
Pioneer
Opzioni
Gia fatto il reset! Il problema non è il telefono ma è che mi da schermata nera che blocca tutto il TV e non compare la classica schermata celeste con scritto screen mirroring.
Comunque prima mi connettevo con Galaxy S4 e poi con Huawei p10 lite e mai avuto problemi...
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao fabrizio970,

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche e valutare una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato di zona :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
SalSorre
Apprentice
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema con un 46F6400 m8 dici se e come hai risolto? schermata nera.e dopo qlc minuto si spegne, prima usavo lo screenncon qualsiasi dispositivo, ora la tv non va più. Grazie

0 Likes
SalSorre
Apprentice
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema con un 46F6400 m8 dici se e come hai risolto? schermata nera.e dopo qlc minuto si spegne, prima usavo lo screenncon qualsiasi dispositivo, ora la tv non va più. Grazie
0 Likes
SalSorre
Apprentice
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema con un 46F6400 m8 dici se e come hai risolto? schermata nera.e dopo qlc minuto si spegne, prima usavo lo screenncon qualsiasi dispositivo, ora la tv non va più, firmware 2126. Grazie

0 Likes
Rossazzurro
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema sul Samsung f 8000 . Quando seleziono lo screenmirroring lo schermo della tv diventa nero e la TV si riavvia.per il resto tutti i servizi internet e casting della TV funzionano, qualcuno ha una soluzione grazie.

0 Likes
peppedic
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema, ma tu hai risolto?
0 Likes
peppedic
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ma tu alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema. Mi sai aiutare? Grazie mille

0 Likes