Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata home TV samsung

(Argomento creato il giorno: 07-07-2023 12:45 AM)
1566 Visualizzazioni
peppe31587
First Poster
Opzioni
Ho acquistato una TV samsung cristal 2023 ma il sistema del menu e diverso dalle altre samsung ke ho , in fatto se premo il tasto home s telecomando non mi compare la barra sotto continuando a vedere la TV ma mi esce un menu dove nn mi e possibile continuare a vedere la TV e possibile cambiare l'impostazione?
0 Likes
8 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
peppe31587
First Poster
Opzioni
Ecco a voi UE50CU7172UXXH
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@peppe31587 come immaginavo, la sua TV e' di importazione (XXH= Slovenia) quindi non e' destinata al mercato italiano per cui i menu' e altre cose come per esempio LCN e HbbTV possono differire da quelli destinati al mercato italiano.

0 Likes
peppe31587
First Poster
Opzioni
E quindi nn ce modo di poter modificare l'interfaccia del menu?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@peppe31587 no che io sappia, inoltre non funziona l'HbbTV, LCN, le lingue nei film e alcune app non disponibili, praticamente e' un MONITOR.

0 Likes
peppe31587
First Poster
Opzioni
Quindi mi consigli di cambiarla in quanto ho ankora la possibilità
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@peppe31587 subito e prendi una con il finale XZT=Italia.

0 Likes
Members_gNMHqoV
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato  un tv  QE55QN90BATXZT , nel precedente  modello nella home cliccando direzione alto sull'icona tv in diretta mi apparivano tutti  i canali recenti con grande semplicità  di selezione. In questo tv cliccando verso l'alto va su Samsung tv plus. Per vedere i recenti c'è  solo una prewiew in basso ma solo con l'ultimo visto.

C'è  qualche possibilità  di personalizzazione?

0 Likes