Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda madre tv

(Argomento creato il giorno: 16-02-2020 02:43 PM)
2196 Visualizzazioni
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

HO COMPRATO UN TV SERIE Q8FN E DOPO 8 MESI SI È BRUCIATA LA SCHEDA MADRE! L HO FATTO RIPARARE E DOPO AVER CONFIGUARATO LO SMARTTHINGS ORA MI DICE TV SERIE Q7F..HO VERIFICATO IN .GESTIONE DI SISTEMA ED EFFETTIVAMENTE DICE SERIE 55 Q7F... È POSSIBILE SECONDO VOI CHE MI SIA STATA MONTATA LA SCHEDA MADRE DELLA SERIE Q7 ANZICHE QUELLA DELLA SERIE Q8FN20200214_234051.jpg

20200214_234051.jpg

Screenshot_20200216-114708_SmartThings.jpg

Screenshot_20200216-110447_Settings.jpg

8 Risposte
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Il Q8FN differisce dal Q7FN solo ed unicamente per la potenza delle casse che nel Q8 e' di 30+30 Watt contro i 20+20 Watt del Q7 quindi se la TV funziona bene, puoi lasciarla cosi'. Non aveva alcun senso spendere soldi in piu' per il Q8 infatti io ho preso il Q7.
0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

Ti ringrazio per il tuo appunto di cui ne ero già a conoscenza e comunque non ho chiesto un parera su come ho speso i miei soldi! Il fatto dei soldi spesi in più ha senso per me!..che ho preferito la serie q8 rispetto alla q7.

La mia domanda è:

è possibile che mi abbiano montato la scheda madre della q7 anziché quella originale q8 del tv che ho acquistato?

Grazie in anticipo

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Fabio_Locatelli  ha scritto:

Ti ringrazio per il tuo appunto di cui ne ero già a conoscenza e comunque non ho chiesto un parera su come ho speso i miei soldi! Il fatto dei soldi spesi in più ha senso per me!..che ho preferito la serie q8 rispetto alla q7.

La mia domanda è:

è possibile che mi abbiano montato la scheda madre della q7 anziché quella originale q8 del tv che ho acquistato?

Grazie in anticipo

La domanda va rivolta a chi ti ha sostituito la scheda, qui nessuno puo' saperlo. Secondo me le due schede sono identiche, differisce solo dallo stadio finale audio che chiaramente e' su un modulo separato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_Locatelli,

benvenuto nella nostra Community!

Ti ho richiesto alcuni dati mediante messaggio privato, dovrei eseguire delle verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

Sai dirmi se gli ambient sono differenti tra i due modelli? Cioè se la q7 ha solo gli standard?  -mountain-water-gravità- e i mono e duo fotograph

Perché nella precedente scheda madre avevo in più rispetto a questa del q7 i seguenti temi ambient

tavolozza di  bouroullec

Sheltering tree

Spring

Moving rods

Mobbing pattern

Window

Sand

Grazie in anticipo!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_Locatelli,

attendo i dati richiesti tramite messaggio privato. Puoi vedere il messaggio cliccando sul tuo profilo in alto a destra, selezionando la voce "messaggi".

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni
Ciao Riccardo_F

Mi manderesti un tuo indirizzo e-mail dove posso mandarti i dati che hai richiesto?
Grazie
0 Likes
MarcoRizzo
Apprentice
Opzioni
ciao Fabio, ho lo stesso tuo problema, il mio q8 oggi appena sostituita la scheda madre del pannello è diventato q7. Tu come hai risolto?
0 Likes