Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCANDALOSO che una smart tv non abbia il flash player

(Argomento creato il giorno: 14-09-2014 09:38 PM)
42563 Visualizzazioni
blea
First Poster
Opzioni

Ho comprato una smarttv samsung per avere accesso allo streaming e scopro con stupore che ogni volta che accedo ad un sito con flash player mi dice che non è installato nel browser. Ma come è possibile che in una smart tv non sia presente il flash? Ma come potete vendere un prodotto del genere? Questa è la mia prima smart tv samsung ma sarà anche l'ultima e per le mie possibilità sconsiglierò chiunque conosca ad acqustare una smart tv samsung. E' davvero VERGOGNOSO!!!!!

0 Likes
210 Risposte
Bhoooo
First Poster
Opzioni

Buongiorno anch'io ho comprato una smart tv Samsung UE46H6203AK e non riesco a vedere i film in streaming, a che serve una smart tv se non si possono vedere i film in streming? Sono indeciso se restituirlo, visto che entro una settimana ne ho facoltà. che mi suggerite?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sassun, ciao Bhoooo e benvenuti.

@sassun: no, il modello che hai indicato non ha il web browser integrato.

@Bhoooo: ti confermo che il TV non supporta il flash player e non c'è modo di installare plugin aggiuntivi.
0 Likes
sassun
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo, grazie per la risposta. Ho letto nel manuale che ho scaricato dal sito ufficiale che il modello HT-H5500 ha Opera TV Store, per favore me lo puoi confermare?
Grazie
0 Likes
luiss
First Poster
Opzioni

Salve sono interessato ad un Samsung Smart Tv UE40HU6900DX
vorrei sapere se questo modello supporta il flash player. Grazie!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
@luiss: Ciao e benvenuto!
Sì, ti confermo che quel modello supporta il flash player via browser.

@sassun: scusami ma mi era sfuggito il post!
L'Opera TV Store è differente dall'Opera TV browser. Hai accesso ad altre applicazioni, ma non ha il browser per navigare in internet!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Paolo cosa intendi per flash player via browser?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Anzi.... rettifico la domanda. L'evolution kit SEk-2000 ha il flash player integrato?
Saverio Casadidio
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, confermo che ha il flash player integrato. La versione dovrebbe essere la 11.1, quindi se visualizzi un sito in flash che utilizza quella versione, funziona.
0 Likes
luiss
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo_P, mi potresti dire per favore se anche il UE40H6203 supporta il flash player? Grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, no. Il modello UE40H6203 non supporta il flash player.
0 Likes