in data 14-09-2014 09:38 PM
Ho comprato una smarttv samsung per avere accesso allo streaming e scopro con stupore che ogni volta che accedo ad un sito con flash player mi dice che non è installato nel browser. Ma come è possibile che in una smart tv non sia presente il flash? Ma come potete vendere un prodotto del genere? Questa è la mia prima smart tv samsung ma sarà anche l'ultima e per le mie possibilità sconsiglierò chiunque conosca ad acqustare una smart tv samsung. E' davvero VERGOGNOSO!!!!!
in data 22-12-2014 08:54 AM
in data 22-12-2014 02:15 PM
Ho una 7 mb ma non è il problema della connessione.Apparte che tutte le iptv che volevo vedere e film in streaming con il pc e vlc vanno senza problemi.Mentre con l unica app che ti permette di vedere le iptv(smart iptv)non riesco a vedere tutti i canali che tramite vlc vedo.Non so il perchè...non ho una spiegazione logica!(se vuoi ti mando link in privato e prova a spiegarmelo te!)
Ma non è questo il problema!Il problema è che è limitatissima questa smart tv,il browser è penoso,spesso si impalla,non permette di istallarci nulla.Le app sono quasi totalmente inesistenti e quelle poche "utili"come redbull non funzionano bene.ho letto di sky qualcosa e fortunatamente io non utilizzo l app di sky..non so se adesso funziona o meno..In più devo vivere di speranza,sperare che al prossimo aggiornamento le poche app che utilizzo,continuino a funzionare!
Ripeto non mi aspettavo un pc,ma nemmeno una cosa del genere.QUando lo stavo acquistando avevo letto in giro queste cose ma...non credevo a questi livelli e do ragione a chi diceva "lo smart tv è una teconologia nata morta ".E leggevo che la parte smart dei samsung (e per questo ho scelto samsung,col senno di poi avrei scelto solo in base alla qualità delle immagini!)è molto migliore rispetto alla concorrenza,non oso immaginare come sia la concorrenza se questo tv è cosi!
Oltretutto su internet si trova sempre ogni genere di discussioni,ma di questi smart tv la quasi totalità delle discussioni sono"sconsigli" sull acquisto .Molto meglio una chiavetta con altri sistemi e sarà probabilmente la mia soluzione se entro qualche mese le cose non cambieranno.
in data 28-12-2014 01:39 PM
Concordo. Per ora molto meglio una chiavetta con android. Costa meno ed è MOLTO più versatile. Le smart TV sono state una delusione, ma quella della Samsung ancora di più. Troppo costosa rispetto alla concorrenza e nonostante questo con aspettative completamente disattese. A chi dice di controllare le caratteristiche di quello che si compra dico che se si sbandiera la possibilità di poter usufruire dello streaming internet e poi non si integra il Flash all'ultima versione, allora non ci sono caratteristiche che tengano e nessuno può informasi se non gli viene data la possibilità di farlo.
in data 30-12-2014 10:52 PM
in data 09-01-2015 09:32 PM
scusate se mi inserisco..sono intenzionato all'aquisto del ue32h5500. mi confermate che posso vedere film in streaming (cineblog ad esempio) e flash player? grazie mille
in data 15-01-2015 10:05 PM
in data 15-01-2015 10:08 PM
in data 15-01-2015 10:24 PM
che roba strana che alcuni lo tengono altri no.. io ho comprato oggi un hu7500 e il flash funziona tranquillamente misono appena finito di vedere una partita di basket in streaming qua sulla tv..boh
in data 16-01-2015 09:28 AM
in data 16-01-2015 10:50 AM