Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCANDALOSO che una smart tv non abbia il flash player

(Argomento creato il giorno: 14-09-2014 09:38 PM)
42547 Visualizzazioni
blea
First Poster
Opzioni

Ho comprato una smarttv samsung per avere accesso allo streaming e scopro con stupore che ogni volta che accedo ad un sito con flash player mi dice che non è installato nel browser. Ma come è possibile che in una smart tv non sia presente il flash? Ma come potete vendere un prodotto del genere? Questa è la mia prima smart tv samsung ma sarà anche l'ultima e per le mie possibilità sconsiglierò chiunque conosca ad acqustare una smart tv samsung. E' davvero VERGOGNOSO!!!!!

0 Likes
210 Risposte
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

Non so a che modelli ti riferisci, ma col mio F6400 non ho problemi a vedere sito in flash...a parte la lentezza del browser dovuto credo al dual core

Ramatonic1
Navigator
Opzioni

Anche io ho provato ora sul mio (UE48H6200) e flash mi pare funzioni (un sito a caso: flashgames.it).

Prima di gridare allo scandalo Smiley Molto-felice dicci che modello di Tv hai e quale sito flash non riesci a visualizzare correttamente... magari hai solo un problema che si può risolvere...

0 Likes
blea
First Poster
Opzioni
ue40h6203. Ti posso garantire che il flsh non va perchè qualsasi player che lo usa mi dice che non è presente e che bisogna installarlo. Per esempio uno a caso Nowvideo. Su altro televisore LG nessun problema.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che tv hai?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per me ti stai confondendo con Silverlight.
Saverio Casadidio
0 Likes
blea
First Poster
Opzioni

Non mi confondo affatto con silverlight. Facendo una ricerca in internet non sono il solo ad avere questo problema. Evidentemente si spinge chi acquista un samsung a utilizzare i servizi in streaming presenti sull'Hub. Ribadisco: IL FLASH IN STREAMING NEL BROWSER NON FUNZIONA. Qualcun'altro ha questo modello di TV? Se non ha problemi mi faccia sapere com'è impostato e mi ricrederò quando il flash funzionerà anche sul mio. Per ora GIUDIZIO PESSIMO PER SAMSUNG

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quel modello di tv non ha integrato, in effetti, il flash player. Per averlo bisognava andare su modelli superiori. Il fatto che un tv sia definito Smart non implica necessariamente la presenza del flash player.
Saverio Casadidio
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

io anche se la vers F del 2013 ho un modello superiore  (F6400) quindi non posso verificare, ma sei sicuro che ci sono modelli senza flash?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Si ci sono. Il flash palyer impone un hw piuttosto potente. E' lo stesso motivo per cui, oramai si sta abbandonando il flash player preferendo siti in HTML5 molto meno dispendioso. Addirittura Android non supporta più flash player. La stessa Adobe ha abbandonato il flash player per dispositivi mobili. Diciamo che il flash player è una tecnologia che sta andando in pensione.

Saverio Casadidio