Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono in possesso di un tv samsung UE48HU7500, siccome il DTV terrestre mi permette la visione di soli 15 canali ho acquistato la SMARCAM HD con... Visualizza Post
Buonasera!
Ho acquistato il televisore succitato giovedì scorso. Splendido apparecchio ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplessa.
Per... Visualizza Post
Salve, quando mi sintonizzo su un canale per tanto tempo dopo cambio canale e il logo del canale precedente rimane visualizzato per esempio se sto... Visualizza Post
Ciao
Ho un problema quando collego mio tablet galaxy Note 10.1" con la mia tv h6500 via smartview, Dopo 2-3 sec dopo la collegazione le... Visualizza Post
salve, stamattina ho aggiornato l app smart wiew 2.0 sul mio cellulare Samsung S4..bhe..non funziona ancora vedere le immagini della televisione su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Samsung Smart HU6900 50 Pollici.
Vorrei collegare la time capsule alla tv, via usb oppure... Visualizza Post
Ho comprato una tv UE50HU6900 e non riesco a capire come si faccia a spegnerla in modo che non rimanga in stand by e si spenga il led e in basso a... Visualizza Post
Ho acquistato un TV SAMSUNG 48H7500 e ho capito di avere un pannello SAMSUNG con il firmware 1xxx con chip NT14U!
Mi spiegate cosa non posso... Visualizza Post
Buongiorno,
a breve dovrei prendere uno smart TV, 40H6410 o 40H7000, ancora non sono disponibili al mio store, ma ho già ricevuto in regalo delle... Visualizza Post
Ho comprato questa tv da una settimana, negli ultimi giorni capita saltuariamente che si blocchino le immagini, sia che si guardi il dtt che alcune... Visualizza Post
Buongiorno
è da maggio circa che riscontro malfunzionamenti sullo SAMRT HUB del mio televisore UE40ES7000
Su suggerimento di assistenza remota... Visualizza Post
Salve, ho comprato da poco una Smart tv che funziona perfettamente ma, collegando il nuovo DVD Samsung, il telecomando modello AA59-00715A ha... Visualizza Post
Salve,
circa una settimana fa ho acquistato questo televisore modello UE32H5030 presso un supermercato.
Tornato a casa l'ho montato e... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato da meno di un mese una Smart TV Samsung 40 pollici, che in tutto il suo splendore ha sempre dato un piccolo... Visualizza Post