Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE65NU7090 funzione PVR

(Argomento creato il giorno: 16-03-2019 06:32 PM)
439 Visualizzazioni
miki_f
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il tv in oggetto, nell'E-manual, (sia quello scaricato dal sito sia quello sulla tv), sembra sia possibile la registrazione PVR, ma seguendo le istruzioni la funzione non sembrerebbe disponibile.

Sto sbagliando qualcosa io, premetto che l'hd collegato viene riconosciuto dal tv, ma mi permette solo la visione di eventuali file presenti al suo interno.

grazie a tutti quelli che potrammo darmi delucidazioni

Miki

0 Likes
4 Risposte
Criccio4
Pioneer
Opzioni
Samsung ha rimosso il PVR su tutta la gamma 2018 (N) perche' non ha voluto pagare il contributo SIAE di 4 euro + iva per ogni SMART TV messo in commercio.
0 Likes
miki_f
First Poster
Opzioni

grazie mille per la risposta, a parte che mi sembra una scelta commerciale quantomeno discutibile (avrei pagato anche 10 euro in più), ma questo è solo il mio personalissimo pensiero.

Ritengo però che dovrebbero perlomeno aggiornare i manuali visto che prima di acquistare un prodotto solitamente li consulto (e credo di non essere l'unico) per conoscere le funzioni e le caratteristiche di ciò che sto acquistando.

grazie ancora

Miki

0 Likes
Criccio4
Pioneer
Opzioni
Lo hanno riportato solo nelle specifiche tecniche sul sito, non nel manuale.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao miki_f, Benvenuto sulla Community Samsung,

come indicato nelle specifiche tecniche presenti sul sito, questo modello di tv non possiede il PVR:

Capture.JPG

I manuali d'uso contengono procedure e informazioni generiche a prescindere dal modello specifico: proprio per questo, tra le varie avvertenze relative alla funzione, è presente la dicitura "Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza.".

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes