in data 16-03-2019 06:32 PM
Buongiorno ho acquistato il tv in oggetto, nell'E-manual, (sia quello scaricato dal sito sia quello sulla tv), sembra sia possibile la registrazione PVR, ma seguendo le istruzioni la funzione non sembrerebbe disponibile.
Sto sbagliando qualcosa io, premetto che l'hd collegato viene riconosciuto dal tv, ma mi permette solo la visione di eventuali file presenti al suo interno.
grazie a tutti quelli che potrammo darmi delucidazioni
Miki
in data 16-03-2019 07:30 PM
in data 16-03-2019 08:09 PM
grazie mille per la risposta, a parte che mi sembra una scelta commerciale quantomeno discutibile (avrei pagato anche 10 euro in più), ma questo è solo il mio personalissimo pensiero.
Ritengo però che dovrebbero perlomeno aggiornare i manuali visto che prima di acquistare un prodotto solitamente li consulto (e credo di non essere l'unico) per conoscere le funzioni e le caratteristiche di ciò che sto acquistando.
grazie ancora
Miki
in data 16-03-2019 09:05 PM
in data 18-03-2019 10:28 AM
Ciao miki_f, Benvenuto sulla Community Samsung,
come indicato nelle specifiche tecniche presenti sul sito, questo modello di tv non possiede il PVR:
I manuali d'uso contengono procedure e informazioni generiche a prescindere dal modello specifico: proprio per questo, tra le varie avvertenze relative alla funzione, è presente la dicitura "Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al modello posseduto ed all'area geografica di appartenenza.".
Rimaniamo a disposizione!
Ciao