Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55ku6400uxzt problemi netflix

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 11:20 PM)
361 Visualizzazioni
Chrix84
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere il vostro aiuto da qualche giorno netflix sulla Smart TV mi segnala che si è verificato un errore e non si collega ho controllato il codice errore sul sito di netflix e non c’è una guida per risolverlo ho fatto i test di connessione di netflix e della tv e sono andati tutti ok e ho anche provato a collegarmi tramite hotspot del cellulare e nessun risultato. Voglio anche precisare che su cellulare netflix funziona e che le altre app funzionano tutte. Grazie a chi mi può aiutare 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Chrix84,

benvenuto nella Community Samsung!

Potresti essere più specifico e indicarmi che tipo di errore stai riscontrando a video durante il lancio dell'applicazione Netflix?

Riscontri il medesimo errore aprendo qualche altro applicativo? Riesci a navigare sul browser della tv?

Hai avuto modo di accertarti che il software del tv sia aggiornato alla versione 1260.1? Potrai far ciò seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare Samsung

Se il software risultasse essere non aggiornato, procedi pure con l'aggiornamento mediante questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Sarà inoltre opportuno procedere con un reset totale del tv al fine di escludere eventuali bug software. Qui i percorsi da seguire per avviare i reset:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

Mi tieni aggiornato?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai la serie K e' OBSOLETA per alcune app quindi l'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick 4K o simile e risolvera' tutti i problemi SMART.

0 Likes
Chrix84
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea allora per quanto riguarda il software è aggiornato alla versione 1260.1 

Netflix Come errore mi da codice ui-800-3 (106038)

ho provato a navigare sul browser della tv e va senza problemi per quanto riguarda le altre app anche loro nessun problema provate tutte

infine prima di scrivervi ho fatto entrambe le procedure sia reset che ripristina Smart hub ma nulla il problema rimane.

0 Likes