Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE55HU8500

(Argomento creato il giorno: 15-07-2021 05:15 PM)
360 Visualizzazioni
ML-70
Student
Opzioni

Buongiorno,

da qualche tempo quando accendo il tv non si accende, o meglio, prova ad accendersi, ma il video resta spento, poi si riporta in stand-by.

Unico modo per accenderlo è staccare la one connect box dal pannello, accendere il pannello, collegare il cavo della one connect box al TV e attendere l'accensione per svariati minuti se non ore.

Una volta che il TV si avvia è perfetto, immagine perfetta, tutto risponde ai comandi e per qualche ora si accende e spegne al primo "colpo", poi inspiegabilmente nulla, bisogna ricominciare la procedura di accensione da capo e attendere ore...

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere? nel frattempo ho comprato un altro TV, ma mi dispiace buttare questo TV con il pannello che funziona perfettamente.

Grazie.

ML

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ML-70,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In questo caso, credo sia necessario eseguire degli approfondimenti diretti sul tuo tv.

Per questo ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali dedicati.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il problema e' la scheda alimentazione, se ha studiato elettronica si ripara con pochi euro, altrimenti la puo' buttare.

Provi a portarla da un riparatore elettronico artigiano, di quelli anziani che riparano tutto, vedra' che con pochi euro, la TV ritornera' in vita.

0 Likes