Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55d8000

(Argomento creato il giorno: 21-09-2014 02:05 PM)
1709 Visualizzazioni
bibo2
First Poster
Opzioni

non riesco a far vedere in tv le puntate perse da video mediaset perchè al play del video non parte. perche?

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao bibo e benvenuto!

Cosa stai utilizzando di preciso? L'interattività del digitale o l'applicazione nello smart hub?
0 Likes
bibo2
First Poster
Opzioni

l'applicazione nello smart hub

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ok, ti consiglio di effettuare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - reset!

Fammi sapere.

0 Likes
bibo2
First Poster
Opzioni

il problema se così si può chiamare persiste, il video non parte.

ho scaricato l'aggiornamento e l'ho installato come da te consigliato e tutto ok nella tv. 

non ho trovato però dal menù - supporto - il reset, non vorrei che fosse questo?

ho chiamato amici con smart tv samsung e lo stesso non sono riusciti a vedere queste fiction mediaset (nello specifico squadra antimafia 6).

dal computers và che è una bomba. come mai????

grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Scusami, ho sbagliato io. Il reset lo puoi fare tenendo premuto il tasto "exit" da telecomando per una decina di secondi.
Se il problema dovesse persistere, significa che si tratta di un problema dell'app! Bisogna aspettare il rilascio di una nuova versione!
0 Likes
bibo2
First Poster
Opzioni

Carissimo Paolo, il problema persiste anche dopo il reset, e l'unica cosa che mi rammarica e sentirmi dire che con tanti soldi spesi le fiction si devono vedere al monitor del computers.

Spero che qualcuno abbia provato a vedere e abbia risolto. Grazie

0 Likes