in data 22-01-2021 07:03 PM
Vorrei sapere perché la Samsung visto i tanti casi di rottura e malfunzionamento dopo pochi anni e addirittura per qualcuno dopo qualche mese nn dia la possibilità a tutti di avere una adeguata assistenza visto che questi prodotti vengono pagati profumatamente
in data 22-01-2021 08:13 PM
in data 24-01-2021 11:15 AM
Buongiorno Maximilian,
io ho lo stesso problema e il Supporto Clienti ti informerà che, essendo fuori garanzia, ti consigliano di non farlo riparare in quanto il costo del pannello è uguale ad acquistarne uno nuovo e ti proporranno uno sconto del 30% sul nuovo acquisto.
Il mio consiglio è di inviare un reclamo tramite il sito di ALTROCONSUMO in quanto vale la pena capire se questi pannelli soffrono di obsolescenza programmata o di problemi di produzione su quale SAMSUNG, avrebbe dovuto effettuare una campagna di richiamo prima che si guastassero o comunque prima che scadesse a tutti noi la garanzia (come avviene oggi per gli autoveicoli).
Saluti
in data 24-01-2021 02:49 PM
Scusa Strga, ma le guardi le cose prima di postare? Il test è concluso è c'è un bel rigone verticale...
Conta fino a 100 prima di scrivere!
25-01-2021 11:32 AM - modificato 25-01-2021 11:33 AM
Ciao Maximilian10021
mi spiace tanto per il problema che riscontri.
Ti abbiamo risposto qui in merito a come procedere: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/ombra-scura-verticale-su-samsung-ue49mu6400/m-p/2683476...
Vorrei precisare anche per @CarloVA che questo tipo di problemi vengono gestiti secondo le politiche di garanzia standard in quanto non sono legati ad un difetto di qualità, ma si tratta di malfunzionamenti che possono presentarsi su qualsiasi prodotto così come qualsiasi altra anomalia.
Avrai un preventivo di riparazione a seguito di perizia.
Ciao,