in data 06-12-2019 08:03 AM
Salve ho acquistato questo tv che consiglio per tutto ma, che presenta un problema dopo che mi sono posizionato per piu secondi su un qualsiasi canale del Digitale Terrestre si blocca il tasto CH+ CH- e tutti i tasti da 1 a 9 aappunto per cambiare canale impostando il numero. Tutti gli altri tasti funzionano correttamente anche la lista canali CH LIST e infatti in quel momento cambio canale usando la lista. qualcuno sa come risolvere? Grazie mille
06-12-2019 11:09 AM - modificato 06-12-2019 11:13 AM
Ciao, per tutte le serie 2019 compresa la RU è uscito l'aggiornamento 1335.0 che risolve il problema del telecomando. Per quanto riguarda la tua tv, non la vedo elencata tra i modelli nel sito Samsung, probabilmente è uscita da poco e devono ancora aggiornare il sito. Se faccio una ricerca mi fa scaricare solo il manuale. Non ti posso garantire che il software della RU7090 sia uguale a quello della RU7400 in mio possesso, per esempio la RU8000 ha il software diverso dalla 7400 ma uguale alla serie QLed. Ti consiglio di sentire Samsung per capire perché la tua tv non compare tra i modelli elencati nel sito e esporgli il problema telecomando, avendolo già risolto per tutti gli altri modelli, ti potranno dare indicazioni in merito. Nel frattempo, per risolvere il problema del cambio canale, disabilità l'HbbTV andando in impostazioni, trasmissione, impostazioni avanzate, impostazioni hbbtv
in data 07-12-2019 09:33 AM
ciao ti ringrazio per le info ma ieri sera ho controllato come firmware ho la versione 1365 e non ho possibilità di aggiornamenti in quanto non sono al momento disponibili.