Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE43NU7190 Spenta e mezzo schermo illuminato

(Argomento creato il giorno: 30-01-2021 07:25 AM)
1084 Visualizzazioni
Vincegug
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Ragazzi, questa mattina appena alzato, ho notato che la TV da spenta aveva mezzo schermo illuminato, accendendo la, la parte spenta è molto più scura, avete qualche consiglio da darmi? questa TV appena dopo comprata è stata portata in assistenza Samsung per un altro problema , adesso la garanzia dei due anni è scaduta a luglio 2020, ma l'intervento in garanzia è stato fatto a luglio del 2019, quindi adesso ho un altro anno di copertura o no? 

Se samsung non mi aiuta cambio marca, a casa ho tutto Samsung, ma con questa TV ho avuto troppi problemi

IMG_20210130_072437.jpg

IMG_20210130_063511.jpg

10 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno,
dovresti avere un anno di garanzia aggiuntivo sulla parte che ti è stata sostituita
0 Likes
Vincegug
Journeyman
Opzioni

ok grazie, lunedi chiamo Samsung italia, perche' questa volta la voglio  nuova, il difetto e' quasi uguale al quello del primo anno di vita della TV

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincegug,

benvenuto in Community!

Eventuali estensioni di garanzia sulle singole componenti hanno una durata media di circa tre mesi e sono a carico del centro che ha eseguito il precedente intervento.  Ci possono anche essere casi in cui i centri applichino periodi più lunghi, ma tali regolamentazioni esulano dalla garanzia del produttore.

La soluzione migliore è comunque quella di richiedere una prima verifica al nostro supporto tecnico dedicato, in modo tale da avviare tutti gli accertamenti necessari.

Ecco qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincegug
Journeyman
Opzioni

Oggi ho chiamato Samsung Italia, il quale mi ha detto che la garanzia dei due anni si e' conclusa a Novembre 2020, sulla parte riparata nel 2019 ci sono solo 3 mesi di garanzia.

Detto questo, NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ' UN TV ,CELLULARE etc.. di marca Samsung, per la bruttissima assistenza ricevuta', ho pagato la TV molti soldi ,dopo un anno si' e' guastata due volte ( riparata in garanzia) pochi giorni fa' si e' guastata nuovamente per lo stesso problema ed ecco i soldi finiti nella spazzatura

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincegug,

ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: saranno fondamentali per effettuare delle verifiche più approfondite.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincegug
Journeyman
Opzioni

Tanto per essere chiari e coerenti, nessuno ha fatto niente per il mio problema. 

Come già detto cambierò Marca

0 Likes
AleChiare
Student
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema. Per curiosità quanto ti hanno chiesto per ripararlo?

0 Likes
Vincegug
Journeyman
Opzioni

100 euro

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, AleChiare benvenuto nella Community Samsung. 🤝

L'importo di un preventivo può variare in base alla diagnosi, per questo un centro assistenza autorizzato dovrà svolgere una perizia approfondita e dedicata. Nel frattempo hai già chiesto un parere al nostro servizio clienti? Puoi contattarli qui:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Vincegug, hai inviato il messaggio privato all'Expert Riccardo_F? Se la procedura è andata a buon fine, il collega ti fornirà un responso appena possibile e/o potrai proseguire la gestione privatamente per non disperdere il flusso di informazioni.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.