in data 05-07-2020 10:18 AM - data ultima modifica 06-07-2020 10:56 AM autore Veronica_M
Buongiorno,
Durante l'anno scorso ho avuto un problema con la tv riguardante lo schermo, una linea orizzontale che con certi colori si notava ed era diventata abbastanza fastidiosa.
Contattai l'assistenza è seguendo la procedura lo portai in un centro di riparazione dove sostituirono il pannello.
Tuttavia durante il marzo di quest'anno il problema si è riproposto, la tv è stata acquistata nel dicembre del 2018, che dovrei fare?
Non è sempre riproducibile, ho provato a staccare i cavi HDMI, antenna, cambiare presa e tenere staccata la tv per almeno un ora.
Nel test immagini si vede, tuttavia è poco marcata, non so più cosa provare.
La versione del Software è la T-KTSU7190, mentre la serie della tv è la [RIMOSSO: S/N VISIBILE].
Allego le immagini sia prima della riparazione che piu recenti
in data 15-07-2020 11:53 AM
Ciao Clock2001, benvenuto sulla Community Samsung,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Potresti gentilmente indicarci quali foto, tra quelle postate, rappresentano il tv nella situazione in cui si trova attualmente?
In linea generale, posso indicarti che, in caso di persistenza dell'anomalia per la quale hai già fatto riferimento a un nostro centro, è opportuno segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico: in questo modo possono essere svolte delle verifiche più approfondite e può essere valutata la possibilità di una nuova perizia.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 15-07-2020 03:04 PM
Buongiorno,
Delle foto postate le ultime tre sono quelle che rappresentano lo stato attuale del televisore.
Tuttavia l'effetto non è sempre riproducibile.
Questa mattina si é aggiunta questa piccola striscia presente nel lato destro del pannello.