in data 05-07-2020 10:17 AM
Salve,volevo un consulto su queste 2 Tv Samsung,UE55RU7400 e UE55TU7070,ho un dubbio forte su quale delle acquistare,se qualcuno mi spiegasse le differenze e consigliarmi quale acquistarne gliene sarei molto grato,grazie in anticipo e Buona domenica😃
in data 07-07-2020 05:44 PM
Ciao himovic, bentornato sulla Community Samsung!
La scelta del tv si basa principalmente su quelle che sono le proprie specifiche esigenze a livello di qualità di visione e funzionalità.
I due modelli sono differenti sotto diversi aspetti.
In prima istanza il TV UHD 4K 55" RU7400 è dell'anno 2019. Dispone di un pannello con tecnologia Dynamic Crystal Color che offre la visione di un miliardo di colori, opportunamente gestiti dal processore UHD, con immagini dunque incredibilmente realistiche e nitide.
Il tv presenta inoltre un design raffinato, anche grazie alla Clean Cable Solution che, nascondendo i cavi nella base del tv, consente un posizionamento ordinato.
Il Crystal UHD 4K TU7070 è invece un modello del 2020: presenta la nuova tecnologia Crystal Display che offre una resa cromatica incredibile anche grazie al nuovo processore Crystal 4K.
Il Boundless Design caratterizza il tv donandogli uno stile minimalista con cornici estremamente fini che ti consentono di immergerti completamente in ciò che stai guardando. Inoltre, anche questo modello dispone della Clean Cable Solution che ti consente di tenere nascosti i cavi.
Il Crystal UHD TV TU7070 è anche capace di offrire un'eccellente esperienza nell'ambito del gaming, grazie alla tecnologia Game Enhancer che ottimizza lo schermo per darti maggiore controllo con un input lag impercettebile.
Tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche dettagliate dei due tv puoi trovarle sul nostro sito, precisamente cliccando sugli hyperlink che ho inserito sopra (cliccando sui modelli del tv). Ti suggeriamo di visionarle in modo tale da effettuare la scelta più adatta alle tue esigenze
Qualora avessi dei dubbi su caratteristiche specifiche, non esitare a comunicarcelo.
Ciao!
08-07-2020 11:33 AM - modificato 08-07-2020 12:03 PM
Ciao Veronica,inanzitutto grazie mille x la risposta molto esaustiva,l'ultima cosa che vorrei sapere è proprio il processore,tra i 2 quali ritieni sia meglio,e se il nuovo sistema operativo della TU7070 è compatibile con tt le app do google play?Grazie ancora e buona giornata 😃