Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE40MU6120 40"

(Argomento creato il giorno: 27-03-2018 07:06 PM)
749 Visualizzazioni
antomada67
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho aquistato Samsung UE40MU6120 40"  ho collegato tranquillamente la TV al DDT  Telesystem con cavo HDMI  ed attivato regolarmente da home<sorgente  

Ho anche provato a collegare un decoder satellitare SAGEMCOM Tv Sat  con presa  scart utilizzando l'apposito cavo adattatore con scart 21 pin e uscita RCA (audio video)  Questo è stato collegato al cavetto AV IN  in dotazione con il Kit accessori.  Purtroppo dopo aver selezionato la sorgente mi indica RICEVITORE VIA CAVO AV  nessun segnale

Invio in allegato foto riguardante cavo utilizzato, tipo di collegamento e schermata TV

Vi ringrazio anticipatamente per supporto

Antonio MadaghieleCattura1.PNGInkedCattura2_LI.jpgCattura3.PNGcattura 4.jpg

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao antomada67, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con questa tipologia di collegamenti, inoltre il Tv  possiede un pannello in 4K collegando una sorgente esterna di questo tipo non riusciresti ad avere una corretta visualizzazione. 

Nel tuo caso posso suggerirti di valutare un decoder con caratteristiche hdmi, in modo da avere il funzionamento corretto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
antomada67
Apprentice
Opzioni

grazie per la risposta ma ci sarei arrivato da solo... non ci vuole un genio della tecnologia.. se la TV è dotata dei cavi component ed RCA IN è per collegare qualsiasi altro apparecchio...anche datato... magari il supporto dovrebbe risolvere il problema non aggirarlo.