Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE40JU6400K

(Argomento creato il giorno: 02-06-2016 12:21 PM)
766 Visualizzazioni
pabea1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti vorrei mettere la parabola a casa per usufruire dei canali 4k e full hd della piattaforma tv sat , ma questo tipo di tv non é compatibile con a tv sat per poter vedere in 4k. Ma é possibile che un tv del 2015 in 4k non é compatibile ? Ce un altra soluzione magari tramite acquisto di un decoder ? Grazie a tutti a chi mi risponde . Saluti 

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao pabea e benvenuto.

Non si tratta di un problema di compatibilità, ma semplicemente il TV non ha un tuner satellitare integrato... Se necessitavi di questa cosa, avresti dovuto acquistare un TV con il tuner Sat Smiley Triste L'unica soluzione attualmente è acquistare un decoder satellitare esterno.
0 Likes
Rossella31
First Poster
Opzioni

Ho un'altra Smart tv Samsung senza alcun satellitare ed ho l'applicazione Premium play disponibile nelle app.Samsung.

Comunque grazie per aver preso in considerazione la mia domanda.

0 Likes
pabea1
First Poster
Opzioni

Grazie mille , comumque per poter vedere via sat i canali in 4k non avendo tuner sat integrato , devo comprare un decoder sat in 4k piu la cam e tessera , si arriva a 350 eur.  saluti

0 Likes
pabea1
First Poster
Opzioni

Domanda rivolto agli esperti , con la smart tv in oggetto comprando il famoso decoder sat 4 k è relative cam e card sarò in grado di poter vedere i canali in 4 k ? Perché sto leggendo su internet che i 4k nn tanto recenti possono avere difficoltà a riprodurre trasmissiini i 4k é vera questa cosa ? E poi che versione monta  la tv di hdmi ? E ha il supporto di protezione HDCP 2.2 ? Grazie in anticipo per tutte le riposte . Vorrei essere sicuro prima di fare spese importanti 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao pabea, ti confermo che il TV supporta la riproduzione dei canali 4K da satellite Smiley Felice Le hdmi sono 2.0 e supporta l'hdcp 2.2 Smiley Felice

pabea1
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes