Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung ue40h6240ay puo registrare o no?

(Argomento creato il giorno: 20-11-2014 04:24 AM)
1474 Visualizzazioni
gale89
Student
Opzioni

salve a tutti...2 giorni ho acquisto questo tv samsung ue40h6240ay da un centrocommerciale, il commesso mi ha detto che puo registrare e c'era scirtto anche sul cartellino dove era indicato il prezzo...però sinceramente non ricesco a capire come si fa o meglio se è vero o se sono stato preso in giro...qualcuno sa puo registrare?

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao gale89 e benvenuto!

Il modello ue40h6240ayxzt non puo' registrare su HDD esterno. La funzione PVR è disponibile dalla serie H6500 in su!
0 Likes
gale89
Student
Opzioni
Allora sono stato letteralmente preso in giro.. Visto che ho acquistato questo televisore solo per questa funzione.. Qualcuno sa mica il numero dell'ufficio reclami di mediaworld?
0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Beh, se sono passati solo da 2 giorni, MediaWorld ti sostituisce il prodotto con un altro che permetta di soddisfare le tue esigenze, basta che il tutto sia integro confezione compresa. Non so se ti conviene restituire il TV per ricevere un buono spendibile nel negozio stesso, perché penso l'avrai pagato abbastanza...

0 Likes
gale89
Student
Opzioni

pagata 479 euro...e evitato di prendere una di queste:

SAMSUNG UE40H5030AK (399 euro)

SAMSUNG 40H5500AY (389 euro)
SAMSUNG 40H6400AY (469 euro)

che pagavo meno proprio per il discorso che poteva registrare...

a questo punto a livello di qualità meglio tenere la mia o prendere una di queste oppure aggiungere 10 euro e acquistare questa:

SAMSUNG  40H6200AY (499 euro)

oppure 20 euro e acquisto questo:

SAMSUNG UE40HU6900DX (509 euro)

a questo punto cosa mi consigliate di fare?

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Se Paolo dice che la funzione PVR c'è dalla H6500 in su, è chiaro che ti consiglio l'ultima... Ormai i soldi li hai spesi, tirar fuori altri 20 € non ti fa né caldo né freddo. Se erano 200 € in più allora ti dicevo di rifletterci un attimo... Smiley Molto-felice

Più sopra mi sono dimenticato di dirti di andare da MediaWorld entro 7 giorni dall'acquisto...

P.S.: no, aspetta, 509 - 479 = 30 €! Vabbè, è uguale, vai una volta di meno al ristorante questo mese... Smiley Strizza l'occhio

gale89
Student
Opzioni
Sinceramente nei dettagli.. Anche su quella da 20 euro in più... Non c'è scritto funzione pvr.. Quindi non so cosa fare Smiley Molto-felice
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ti confermo che la HU6900 ha la funzione PVR Smiley Strizza l'occhio