in data 25-11-2018 08:05 PM
buonasera,
il problema si è verificato all'improvviso, stavo guardando il televisore sul divano e all'improviso si è spento lo schermo, ma l'audio continuava a funzionare, ho provato a spegnere e riaccendere e a scollegare la presa per circa un minuto, ma nulla.
volevo sapere quale potrebbe essere la causa di questo problema e la relativa soluzione
grazie in anticipo
in data 26-11-2018 02:56 PM
Ciao damiano95, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti suggerisco di procedere con un reset elettrico del Tv nel seguente modo:
Dopo questi passaggi, prova ad accendere il TV e, se l'immagine risulta essere correttamente visibile, prova ad eseguire la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Facci sapere!
Ciao
in data 28-10-2019 02:26 PM
in data 01-04-2020 04:47 PM
Hai mai risolto il problema perché ha iniziato pure a ma oggi giusto in quarantena cavolo
in data 01-04-2020 11:14 PM
Ho appena avuto lo stesso problema...spero domani di riuscire ad effettuare l'operazione ed avere fortuna...
in data 02-04-2020 12:27 PM
quale operazione scusami
@Gigomo ha scritto:
Ho appena avuto lo stesso problema...spero domani di riuscire ad effettuare l'operazione ed avere fortuna...
in data 02-04-2020 03:37 PM
Mi riferisco all'operazione di staccare i vari cavi che arrivano al televisore e pigiare sul bottone on off per 40 secondi Ebbene ho effettuato questa prova ma non ci sono variazioni
in data 02-04-2020 05:56 PM
in data 26-04-2020 12:43 PM
Ciao a tutti,
a me è capitato qualche anno fa un problema identico, ho ancora il televisore messo da parte con la promessa che "un giorno proverò ad aggiustarlo da me"!
Anyway....anni fa avevo letto di qualcuno che era riuscito a farlo riaccendere scaldando con un phon un componente interno, non ricordo bene ma credo fosse la mainboard della TV.
Proverò a cercare ulteriori info, anche su questo forum, se ho conferma che il problema è la scheda madre, la si trova sulla baya ad una trentina di euro circa...se ho conferma vi aggiorno.
in data 04-05-2020 01:25 AM
Qualcuno ha risolto? Ho un 65 pollici che si sente, ma non si vede...
A volte partono dei flash di immagine... Ma non si vede... È successo tutto dopo che la TV è rimasta sul segnale scollegato di hdmi... La usavo x vedere Netflix in camera visto che non ho l'antenna... Possibile sia questo il motivo... In più i mesi precedenti avevo una fascia scura sopra come se rimanesse in standby... O come quando bisogna selezionare l'uscita...
Qualcuno mi aiuta?